Ristampa - Mage Knight - ita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Ed ecco che le copie usate ITA passano da 150 a 40/45... :grin:

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Cazz io avevo preso da poco due espansioni (ho tutto in inglese). Ora mi viene voglia di vendere tutto ma chi si prenderà mai la roba vecchia uff

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Finalmente :clap: :clap: :clap: il problema è che adesso controllerò tutti i giorni se c'è la possibilità di fare un preorder :asd: :asd: sia mai che esauriscano la stampa e poi per vari motivi non la ristampino. :ninja:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Sull'amazzone è tornato ordinabile (€ 81,34)... visto che la vecchia edizione è completamente esaurita e che di nuovo in ambito retail non c'è più nulla che sia la Ultimate in uscita a settembre? Perchè se così fosse sarebbero quasi 50 cucuzze in meno rispetto al prezzo consigliato da wizkids

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Dal loro annuncio non sembrerebbe, però può darsi approfittino della ristampa per ripubblicare anche il gioco base

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.036
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
stormrider":2mwv36sl ha scritto:
Sull'amazzone è tornato ordinabile (€ 81,34)... visto che la vecchia edizione è completamente esaurita e che di nuovo in ambito retail non c'è più nulla che sia la Ultimate in uscita a settembre? Perchè se così fosse sarebbero quasi 50 cucuzze in meno rispetto al prezzo consigliato da wizkids
Sognare è sempre lecito ma qui forse esageri ;)

Lo da comunque come "non disponibile", esattamente come dava la versione base di Mage Knight tempo fa. Vedrai che la versione in Italiano della Big Box sarà come minimo a 130€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso