Ristampa "La Guerra dell'Anello"

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ragazzi ufficialmente c'è una data precisa di uscita della ristampa del gioco in italiano?
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Che io sappia no, sembra in Aprile comunque.
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Ciao,

sono Federico di Red Glove.

La versione italiana è prevista partire dalla Cina il 5 Aprile. Arriverà in Italia probabilmente a Maggio.

Spero di esserti stato utile,

A presto
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
RedGloveEdizioni":3b7rpmvt ha scritto:
Ciao,

sono Federico di Red Glove.

La versione italiana è prevista partire dalla Cina il 5 Aprile. Arriverà in Italia probabilmente a Maggio.

Spero di esserti stato utile,

A presto

Arrivano anche nuove card box in metallo con le bustine? O bisogna già comprarla visto che in alcuni negozi c'è.
Prezzo sarà sugli 80 euro immagino.
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Ovviamente, arrivano anche quelle. Sempre insieme al base.

Ed arrivano anche le metal box con le carte per upgradare la versione vecchia.

Il prezzo crediamo sia intorno ai 70-75 €, non 80 €.
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Approfitto della discussione per chiedere se il gioco sara' visionabile ed eventualmente preordinabile al Play.

Saluti :grin:
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
RedGloveEdizioni":3nvkfd6d ha scritto:
Ciao,

sono Federico di Red Glove.

La versione italiana è prevista partire dalla Cina il 5 Aprile. Arriverà in Italia probabilmente a Maggio.

Spero di esserti stato utile,

A presto

Ho visto sul vostro sito che è stato messo in preordine è confermato maggio quindi?
 

RedGloveEdizioni

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Italia
Sito Web
www.redglove.eu
Goblons
0
Si, parte dalla Cina in questi giorni.

Quando arriverà precisamente non lo sappiamo: appena lo sapremo comparirà una data certa sul sito e un link alla pagina relativa al gioco.

A presto,

Federico
Red Glove
 

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere una cosa. La vecchia stampa della guerra dell'anello costava sui 50€. Visto il nuovo prezzo (70-75€) quali differenze sostanziose ci saranno per giustificare l'aumento del prezzo?
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Lucian88":1azzaejk ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere una cosa. La vecchia stampa della guerra dell'anello costava sui 50€. Visto il nuovo prezzo (70-75€) quali differenze sostanziose ci saranno per giustificare l'aumento del prezzo?


Stampato in italiano ??? :lol: :lol: :lol:

Aloa
 

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
theclapofonehand":1vh9v9yz ha scritto:
Lucian88":1vh9v9yz ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere una cosa. La vecchia stampa della guerra dell'anello costava sui 50€. Visto il nuovo prezzo (70-75€) quali differenze sostanziose ci saranno per giustificare l'aumento del prezzo?


Stampato in italiano ??? :lol: :lol: :lol:

Aloa

Invece di "vecchia stampa" ti va bene 1^ edizione?
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
theclapofonehand":1fmjmw1j ha scritto:
Lucian88":1fmjmw1j ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere una cosa. La vecchia stampa della guerra dell'anello costava sui 50€. Visto il nuovo prezzo (70-75€) quali differenze sostanziose ci saranno per giustificare l'aumento del prezzo?


Stampato in italiano ??? :lol: :lol: :lol:

Aloa

Anche la prima edizione mi sembra era in italiano, ma costava molto meno :grin:
Cmq ho letto che è un gioco perfetto per due, con ambientazione fantasy, amo la saga il signore degli anelli e i giochi con tante miniature.
Sembrerebbe perfetto per me, ma per mia moglie? :grin:
Lei ama i giochi ne troppo semplici ne troppo complessi.
E' troppo difficile per dei giocatori come noi che amano Cyclades e Stone Age?
E poi ho letto la durata media di 2 ore, ma realmente è così o si riesce a terminare la partita anche in meno tempo?
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.538
Località
verona
Goblons
380
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Lucian88":29bytst3 ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere una cosa. La vecchia stampa della guerra dell'anello costava sui 50€. Visto il nuovo prezzo (70-75€) quali differenze sostanziose ci saranno per giustificare l'aumento del prezzo?

Se non sbaglio le carte sono più grandi ma per il resto credo che si tratti solo di aumenti di prezzo come avviene ormai su tutto.
 

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
diafis

E' troppo difficile per dei giocatori come noi che amano Cyclades e Stone Age?
E poi ho letto la durata media di 2 ore, ma realmente è così o si riesce a terminare la partita anche in meno tempo?

Puoi farti un' idea guardando il videotutorial del simpaticissimo Alkyla

http://youtu.be/2msr1k2E83w
 

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
diafis":ckl0v1a3 ha scritto:
theclapofonehand":ckl0v1a3 ha scritto:
Lucian88":ckl0v1a3 ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere una cosa. La vecchia stampa della guerra dell'anello costava sui 50€. Visto il nuovo prezzo (70-75€) quali differenze sostanziose ci saranno per giustificare l'aumento del prezzo?


Stampato in italiano ??? :lol: :lol: :lol:

Aloa

Anche la prima edizione mi sembra era in italiano, ma costava molto meno :grin:
Cmq ho letto che è un gioco perfetto per due, con ambientazione fantasy, amo la saga il signore degli anelli e i giochi con tante miniature.
Sembrerebbe perfetto per me, ma per mia moglie? :grin:
Lei ama i giochi ne troppo semplici ne troppo complessi.
E' troppo difficile per dei giocatori come noi che amano Cyclades e Stone Age?
E poi ho letto la durata media di 2 ore, ma realmente è così o si riesce a terminare la partita anche in meno tempo?

Per piacere all'amorosa a quest'ultima devono piacere i giochi fantasy :). Inoltre e' un gioco abbastanza complesso che richiede varie partite per apprenderlo a pieno. Durata media 3-4 ore soprattutto le prime partite ;).


Per quanto riguarda il prezzo...possibile un così elevato prezzo solo per le dimensioni delle carte???
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Mi pare che la nuova edizione contenga alcuni elementi presi dall'espansione della prima edizione (un pò come la nuova edizione de Il Torno di Spade)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.912
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
429
Utente Bgg
Nick88
Montecristo9":10ujkw40 ha scritto:
Mi pare che la nuova edizione contenga alcuni elementi presi dall'espansione della prima edizione (un pò come la nuova edizione de Il Torno di Spade)

Ma la nuova edizione del trono di spade contiene molti pezzi in più dell'espansione.....Io posseggo sia il gioco base che l'espansione e ti posso assicurare che se uno prendesse il gioco base dovrebbe comprare ANCHE l'espansione, perchè è stupenda, mette nuove carte-eroi-mostri e stile di gioco...Se nonché si ha la possibilità di giocare a due minigiochi più veloci e molto belli sempre stile Tolkien, uno ambientato a Minas Tirith e l'altro a Rohan
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.012
Goblons
281
Montecristo9":277encly ha scritto:
Mi pare che la nuova edizione contenga alcuni elementi presi dall'espansione della prima edizione (un pò come la nuova edizione de Il Torno di Spade)
sono presenti gli stessi componenti della prima edizione base, di aggiuntivo c'è solo la miniatura Gollum ma non è stato inserito nessun elemento dell'espansione
le novità sono alcune modifiche al regolamento e alle carte, il tabellone rivisto e le carte nel nuovo formato tarocchi

l'espansione della seconda edizione è già in programma per settembre e probabilmente avrà alcuni contenuti diversi rispetto alla prima edizione

info -> http://www.aresgames.eu/category/news+w ... ring-games
 
Alto Basso