Ristampa il sesto senso

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Quindi la mia copia de Il Sesto Senso, comprata al day-one a Lucca 1 anno fa, é già obsoleta?
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
larry1976":29630waq ha scritto:
Quindi la mia copia de Il Sesto Senso, comprata al day-one a Lucca 1 anno fa, é già obsoleta?
No, perchè il gioco rimane assolutamente lo stesso. Viene cambiata qualcosina a livello estetico di alcune parti e poche altre cose.
Ciao
 

Red_Player

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
582
Località
Pianeta Terra
Goblons
0
Yucata
Alex-The-Large
Scusatemi raga, ma Mysterium è sempre Il Sesto Senso o è un altro gioco? Hanno lo stesso regolamento? Vorrei capire. Grazie.
 

DarkSoul

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
30
Goblons
0
anche io... ci date qualche info su questa ristampa e su quando esce? :D

Alla fine ho appena ordinato "Mysterium" e le sue carte promo... tanto è indipendente dalla lingua e credo che questa sarà la nuova incarnazione.... era troppo che aspettavo l'edizione italiana XD
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
estate inoltrata (la scorsa) :piange:
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
La ristampa è uscita. So che tra ordini di negozi e preordini di utenti, all'editore sono rimaste una 50 di copie.
Ne faranno una terza tiratura a breve dato l'alto numero di richieste.

Se cercate online qualcosa si trova
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
perdonami leo...
al di là delle battute, guardando il sito di "uplay" non mi sembra 'uscito' il gioco, ma solo preordinabile...
chiedo, se le sai, spiegazioni.
ed inoltre, sempre se ne sei a conoscenza, cosa ha determinato questo significativo ritardo rispetto all'originaria previsione di uscita (estate scorsa)?
grazie se mi vorrai rispondere.
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
ema77":3fbekbab ha scritto:
perdonami leo...
al di là delle battute, guardando il sito di "uplay" non mi sembra 'uscito' il gioco, ma solo preordinabile...
chiedo, se le sai, spiegazioni.
ed inoltre, sempre se ne sei a conoscenza, cosa ha determinato questo significativo ritardo rispetto all'originaria previsione di uscita (estate scorsa)?
grazie se mi vorrai rispondere.

A quanto ne so io, a Dicembre, la Ristampa è effettivamente uscita. Tra ordini dei negozi fisici e preordini online è andata nuovamente esaurita (non ne fanno tirature illimitate). Se cerchi sullo Store trovi che è disponibile in bundle con altri giochi. Le politiche dello Store non sono cosa mia!!
Ciao
 
Alto Basso