Ristampa di The island by Asmodee

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.175
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Gran bel gioco, ma io preferisco di gran lunga il suo seguito: Survive! Space Attack.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Visto una volta .... E non credo neanche fosse in italiano.... È introvabile credo.
Non l'ho mai giocato però. Cosa cambia?

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.787
Bellissima notizia, il gioco è semplicissimo e molto cattivo, perfetto per una serata divertente con casual gamer.
Dopo averlo giocato qualche volta con amici casual gamer lo volevano acquistare/regalare anche loro (lo scorso Natale, vista anche la clausura forzata, molti miei amici mi hanno chiesto come si chiamasse "quel gioco dell'isola che facemmo quella sera") ma nel frattempo era diventato introvabile (con mio stupore dato che pensavo fosse sempre in catalogo). L'espansione quinto e sesto giocatore nella stessa scatola per quella che è stata la mia esperienza con il gioco è fondamentale.

Consiglio il gioco a tutti, è vero che non è per nulla "pesante" ma è pensato così proprio per questo

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.904
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ma esiste un videotutorial? Mi state incuriosendo molto.

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.787
Qui un tutorial:

Solo Lupus in tabula nella mia esperienza aveva riscosso un tale successo come sostituto dei classici giochi di carte natalizi tra non giocatori.
Codename era pure piaciuto molto ma non era stato più richiesto: ho concluso che la gente vuole il sangue e vedere gli altri sbranati, poco importa se da licantropi o da squali e mostri marini 😅😅

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.575
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Questa edizione ce l'avevo e ha la migliore componentistica possibile rispetto alle altre edizioni.
decisamente...come molti altri giochi del passato del resto! Da questo punto di vista, secondo me, si sono fatti passi indietro nel mondo dei GdT...

Alto Basso