Ristampa Claustrophobia

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Salve.
Ho sentito vociferare di una possibile ristampa. Voi avete notizie certe?
Sia il sito francese che quello inglese non riportano alcuna voce a riguardo, e su BGG ho trovato solo una risposta vaga e non ufficiale.
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
Proprio nessuno sa dirmi niente? :(
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
uppino disperato..
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Io so solo che deve uscire un'espansione (immagino per Essen, ottobre), presumo che ristamperanno anche il gioco base.

 

cyberdisc

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
160
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
0
Qualcosa comunque si muove :) :

"The extension Claustrophobia! The underground exploration, demons and humans sent to brave death, forgiveness, on a mission for the Lord fans will be delighted to learn of a small extension output for Q2 2014, with tiles, rules, scenarios and a (large) model. And suddenly, Marabunta recovers Claustrophobia , which will be provided by our lovely logo on his reprint (and yes, there is almost over)."

http://www.trictrac.net/actus/marabunta ... -2013-2014
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Qui -> Uplay pare ve ne siano ancora delle copie scontate ;)
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
703
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
193
Utente Bgg
Nesti
Ho letto cose piuttosto positive su questo gioco e una possibile ristampa mi pare un buon segnale; speriamo arrivino conferme ufficiali. :)
 

anderion

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
43
Località
Mirano
Goblons
0
Faccio un uppino nel caso qlcn abbia news.
Su BGG dicono per il 2014, sapete se uscirà un bundle con il base?
 

anderion

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
43
Località
Mirano
Goblons
0
Faccio un uppino nel caso qlcn abbia news.
Su BGG dicono per il 2014, sapete se uscirà un bundle con il base?
 
Alto Basso