Ristampa Battlestar Galactica?

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Uno mio amico ieri è tornato dal negozio Giocofollia con la notizia che hanno in vendita la ristampa priva di errori del gioco in italiano.
Dato che sono come san tommaso..... cerco conferme!!!! 8)

bigdrugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
SI, la vendo pure io. nuova edizione.
mi è stato confermato dal ditributore.

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
evvai allora ecco il primo gioco della lista per la spesa di maggio....
anzi no il secondo... il primo è agricola :)
ma siete sicuri??? confermato?? senza errori??? nuova ristampa??
gnam gnam....

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Dateci conferme , e come si può riconoscere la nuova ristampa .
Grazie :lol: :lol: :lol:

bigdrugo

Veterano
Sito Web
www.zuccavuota.it
Goblons
0
Qualcuno che l'ha comprata dovrebbe parlarne, io non le ho aperte.

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Anch'io seguo la linea di El-Dox.
Se hanno corretto TUTTI gli errori provvedo all'acquisto,altrimenti non se ne parla!
Attendo conferma da qualche pelleverde ben informato a riguardo! :grin:

pukotto

Gran Maestro
Goblons
0
Ci mancherebbe solo che hanno fatto una ristampa senza correggere TUTTI gli errori.
Errare è umano, perseverare è diabolico.
Non ci voglio neanche pensare.

mizaralcor

Babbano
Goblons
0
ciao

ammettiamo che si sia fatta una ristampa senza errori.... ora come la si distingue dalle altre ?

El-DoX

Grande Saggio
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
pukotto":2undkwuq ha scritto:
Ci mancherebbe solo che hanno fatto una ristampa senza correggere TUTTI gli errori.

sai perfettamente che può capitare lo stesso.
temo se non c'è un cavolo di adesivo posticcio ad indicare una "second edition", che la nostra unica possibilità di salvezza sia controllare il contenuto, già dal tabellone. cmq se non ricordo male avevano scazzato il numero di giocatori min/max stampato esternamente sulla scatola (tipo 3-7 anzichè 3-6).

El-DoX

Grande Saggio
Sito Web
Goblons
0
perfetto, basta che uno con l'edizione buggata abbia effettivamente riportato il numero di giocatori sbagliato (perchè ripeto non sono effettivamente sicuro ma avevo letto in passato in un post la cosa) e siamo a cavallo.

KNOT2

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
El-DoX":206wfnn8 ha scritto:
perfetto, basta che uno con l'edizione buggata abbia effettivamente riportato il numero di giocatori sbagliato (perchè ripeto non sono effettivamente sicuro ma avevo letto in passato in un post la cosa) e siamo a cavallo.

io ho la prima edizione sulla scatola è riportato 3-8 giocatori 8-O

pukotto

Gran Maestro
Goblons
0
El-DoX":wnufa9v5 ha scritto:
pukotto":wnufa9v5 ha scritto:

sai perfettamente che può capitare lo stesso.
temo se non c'è un cavolo di adesivo posticcio ad indicare una "second edition", che la nostra unica possibilità di salvezza sia controllare il contenuto, già dal tabellone. cmq se non ricordo male avevano scazzato il numero di giocatori min/max stampato esternamente sulla scatola (tipo 3-7 anzichè 3-6).

eh eh eh, certo che lo so..... la mia era solo retorica! ;)

Ottima l'idea di guardare il numero dei giocatori.... spero che nei negozi online specifichino "second edition"..... :!:

El-DoX

Grande Saggio
Sito Web
Goblons
0
KNOT2":ccad2xwi ha scritto:
io ho la prima edizione sulla scatola è riportato 3-8 giocatori 8-O

esatto, appunto! ecco la chiave di volta per capire se tra le mani si ha una edizione corretta di BSG.

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
2
Il sistema per capire se si tratta di 2° edizione forse è stato trovato ora bisogna capire quanto e come sia stata corretta quest'ultima edizione.
Forse è quello che più ci interessa.

kevin1234

Esperto
Goblons
2
Qualcuno ha comprato la nuova ristampa ? :lol: :lol: :lol:

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Confermate che se sul bordo esterno della scatola c'è scritto 3-6 giocatori si tratta della ristampa corretta?
Lo chiedo perchè oggi ho visto una copia di BG con dicitura 3-6 giocatori in offerta a 29 euro,ed era esposta insieme a un tot di giochi che non erano certo nuovi arrivi.
Insomma mi sembra che sia un'offerta da smaltimento fondi di magazzino piuttosto che una per il lancio di una novità,e quindi sono dubbioso che si tratti dell'ultima ristampa corretta.
Se mi date la conferma,vado e acquisto! :grin:

kevin1234

Esperto
Goblons
2
3 - 6 deve essere stampato anche sul fondo della scatola (dietro).
Sul bordo è corretto se non sbaglio 3-6 dietro invece compare 3-8

Alto Basso