Informazioni Risk Stars Wars

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Buongiorno colto da astronavite acuta ho trovato la versione premium ovviamente solo in ingles,c’è un toutorial qui sul forum su come giocare perché l’inglese purtroppo non lo so.grazie molte buona giornata
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.108
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.534
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
ciao. ce l'ho anche io ed è secondo me un gran gioco.. poco risiko e moltissimo SW. io se vuoi ho delle traduzioni. Eccole.
 

Allegati

  • RSW.pdf
    34,6 KB · Visite: 13
  • Risk Star Wars.pdf
    53,2 KB · Visite: 7
  • risiko-star-wars-riepilogo-regole.pdf
    2,5 MB · Visite: 9

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Gentilissimo grazie molte non vedo l’ora di abbattere qualche Ti-E imperiale a suon di dadi
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
ciao. ce l'ho anche io ed è secondo me un gran gioco.. poco risiko e moltissimo SW. io se vuoi ho delle traduzioni. Eccole.
Ciao grazie ancora,ci stavo giocando con mia figlia è propio bello,leggero e tematico in modo stellare….ho però un dubbio….le astronavi dei ribelli nei settori esterni(bersaglio preferito della Morte Nera)sono utilizzabili cioè le posso fare entrare in gioco quando voglio oppure fungono semplicemente da bersaglio???grazie mille ciao e buona domenica
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.108
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.534
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao grazie ancora,ci stavo giocando con mia figlia è propio bello,leggero e tematico in modo stellare….ho però un dubbio….le astronavi dei ribelli nei settori esterni(bersaglio preferito della Morte Nera)sono utilizzabili cioè le posso fare entrare in gioco quando voglio oppure fungono semplicemente da bersaglio???grazie mille ciao e buona domenica
Ciao. Se non ricordo male, i settori esterni sono il punto di partenza delle astronavi ribelli.. cioè, con la carta appropriata tu puoi muovere quelle astronavi e farle attraccare come di consueto.. i settori esterni restano comunque il bersaglio della morte nera, in quanto finché non li distrugge tutti non può sparare ai settori interni più vicini.. inoltre la morte nera li può distruggere anche con le astronavi ribelli ancora al loro interno, distruggendo tutto quanto, settore più astronavi contenute.. ed è per questo che al giocatore ribelle conviene spostare quanto prima quelle astronavi..
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ciao. Se non ricordo male, i settori esterni sono il punto di partenza delle astronavi ribelli.. cioè, con la carta appropriata tu puoi muovere quelle astronavi e farle attraccare come di consueto.. i settori esterni restano comunque il bersaglio della morte nera, in quanto finché non li distrugge tutti non può sparare ai settori interni più vicini.. inoltre la morte nera li può distruggere anche con le astronavi ribelli ancora al loro interno, distruggendo tutto quanto, settore più astronavi contenute.. ed è per questo che al giocatore ribelle conviene spostare quanto prima quelle astronavi..
Grazie mille tutto chiaro
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.108
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.534
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Aggiornamento

Se può eventualmente interessare ho anche una bozza di regolamento per il solitario.. ma è tradotta in maniera rudimentale da una versione inglese di BGG e non l'ho testata.. per cui non sono certo che funzioni bene..
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Aggiornamento

Se può eventualmente interessare ho anche una bozza di regolamento per il solitario.. ma è tradotta in maniera rudimentale da una versione inglese di BGG e non l'ho testata.. per cui non sono certo che funzioni bene..
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Certamente e te ne sarei veramente grato.ciao
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.108
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.534
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ecco qua.. ribadisco.. l'ho tradotto alla buona da un file trovato su bgg.. in particolare non so bene il significato di un passaggio relativo alle priorità del giocatore dei ribelli.. la prima priorità.. dovrebbe essere qualcosa tipo..il primo turno su 5.. ma non sono sicuro.. boh.. comunque credo che per il resto dovrebbe funzionare.. resta solo da provare e vedere come va ..
 

Allegati

  • Risk Star Wars - Solitario.pdf
    27,8 KB · Visite: 3
Alto Basso