[Risk Legacy] - impressioni

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.430
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.534
Utente Bgg
vincyus
Forse è una domanda che è già stata fatta mille volte, ma è possibile giocarci senza rovinarle il materiale? casomai applicando delle house rules? ad esempio ho visto che bisogna scrivere sulla plancia. E' possibile fare una fotocopia della plancia e scrivere lì? il gioco mi ha sempre attirato, ma non sopporto il fatto di dover rovinare\eliminare del materiale.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
vincyus":2edtj0vg ha scritto:
Forse è una domanda che è già stata fatta mille volte, ma è possibile giocarci senza rovinarle il materiale? casomai applicando delle house rules? ad esempio ho visto che bisogna scrivere sulla plancia. E' possibile fare una fotocopia della plancia e scrivere lì? il gioco mi ha sempre attirato, ma non sopporto il fatto di dover rovinare\eliminare del materiale.

Puoi persino resettarti la memoria se vuoi.
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
vincyus":3ls91b5k ha scritto:
Forse è una domanda che è già stata fatta mille volte, ma è possibile giocarci senza rovinarle il materiale? casomai applicando delle house rules? ad esempio ho visto che bisogna scrivere sulla plancia. E' possibile fare una fotocopia della plancia e scrivere lì? il gioco mi ha sempre attirato, ma non sopporto il fatto di dover rovinare\eliminare del materiale.

Esistono modi per renderlo rigiocabile, trovi molte idee su bgg. Ma se non ti piace l'idea che le scelte fatte siano definitive ed immodificabili ti consiglio di giocare ad altro.
 

spettinatomagico

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
219
Località
vicenza
Goblons
27
Vi siete persi la mia domanda...

Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
spettinatomagico":1c7zpslx ha scritto:
L'abilità dei verdi che permette di togliere 1 al dado del difensore al primo territorio attaccato. Cosa si intende? Solo Il primo tiro di dadi o tutto l'attacco al primo territorio che si tenta di conquistare?

Se non sbaglio il bonus vale finchè non conquisti quel territorio...se mi riporti il testo in inglese te lo dico con sicurezza, non me lo ricordo bene.
 

spettinatomagico

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
219
Località
vicenza
Goblons
27
Fangtsu":3e3z8yu8 ha scritto:
spettinatomagico":3e3z8yu8 ha scritto:
L'abilità dei verdi che permette di togliere 1 al dado del difensore al primo territorio attaccato. Cosa si intende? Solo Il primo tiro di dadi o tutto l'attacco al primo territorio che si tenta di conquistare?

Se non sbaglio il bonus vale finchè non conquisti quel territorio...se mi riporti il testo in inglese te lo dico con sicurezza, non me lo ricordo bene.

"the defender subtracts 1 from his lower defense die in the firts territory you attack during your turn."
Noi abbiamo giocato che il bonus valesse per tutto il primo attacco, secondo quella che mi sembra anche la tua interpretazione. Anche perchè mi sembrerebbe troppo debole come potere.
grazie!
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
spettinatomagico":1hg84igp ha scritto:
"the defender subtracts 1 from his lower defense die in the firts territory you attack during your turn."
Noi abbiamo giocato che il bonus valesse per tutto il primo attacco, secondo quella che mi sembra anche la tua interpretazione. Anche perchè mi sembrerebbe troppo debole come potere.
grazie!

Confermo che vale finchè non riesci a prendere quel territorio o finchè non ti arrendi. I verdi in attacco sono veramente temibili :sisi:
 
Alto Basso