risiko e monopoli...

BaroneSengir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.lucacazzani.it
Goblons
0
Utente Bgg
Baron Sengir
Credo di aver iniziato anch'io come la stragrande maggioranza con i classicissimi, insieme ad Hotel, Brivido e l'immenso HeroQuest...
Se devo scegliere tra Monopoli e Risiko, scelgo tutta la vita carriarmatini (neri ovviamente!)!
A Monopoli credo di non aver mai visto finire una partita... noia infinita... mentre invece con Risk Godstorm (con un paio di house rules) mi concedo una partitina ancora ai giorni nostri...

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Agzaroth":2xzs2kb2 ha scritto:
fepss":2xzs2kb2 ha scritto:
Ma ora come ora, con tutte le evoluzioni, quale è la miglior (soggettivamente ovviamente mente) versione del risiko? ho mio figlio che mi angoscia per giocarci, e cerca proprio questa componente di millemila dadi da tirare, carrarmatini che avanzano e conquistano, quindi no trono di spade o simili.....
grazie
ma Axis&Allies 1941?
Pensavo che tu più di altri avresti suggerito Quartermaster General, che in effetti pare proprio l'evoluzione diretta di Risiko per i gamer.

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
A monopoli ci ho giocato parecchio ma non mi è mai piaciuto.
A risiko non so quantr partite ho fatto!minimo 100.
Passavamo i pomeriggi a giocare.
Avevamo anche dellr mappe fatte da noi.
E ci ho giocato parecchie partite in 2..rocordo partite da 6 ore....
A me non dispiaceva...anche perché non avevamo molte alternative...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
neanche a farlo apposta, dopo non so quanti anni, per celebrare la rimpatriata della vecchia combriccola del risiko ieri partita nella versione master a cui non avevo mai giocato e che aggiusta un po' di regole di quella originale, rendendo il gioco più dinamico.

Alto Basso