CHIUSO Rise Of The Necromancers

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Grazie, ora tocca solo vedere se ritenerlo meritevole di 116 euro ivati circa (almeno l'espansione demoni penso sia bene metterla, infischiandosene di quella Marina e delle miniature di cambio stato negromante) più spedizione
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
Grazie, ora tocca solo vedere se ritenerlo meritevole di 116 euro ivati circa (almeno l'espansione demoni penso sia bene metterla, infischiandosene di quella Marina e delle miniature di cambio stato negromante) più spedizione
Bella domanda. secondo me sono francamente troppi. È un peccato perché io sono stato contento di giocarlo un po’, ma sono troppi soldi per il gioco che è.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
me ne tiro fuori perché per me è un po' troppo adventure come genere. ci sono già passato con il vecchio The Witcher e con Runebound. non fa per me... però bel comparto grafico e meccaniche super easy
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
me ne tiro fuori perché per me è un po' troppo adventure come genere. ci sono già passato con il vecchio The Witcher e con Runebound. non fa per me... però bel comparto grafico e meccaniche super easy
Ecco, questo lo posso dire, di sicuro questo qua è meglio del vecchio The Witcher... :eek:
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Bella domanda. secondo me sono francamente troppi. È un peccato perché io sono stato contento di giocarlo un po’, ma sono troppi soldi per il gioco che è.
Confermo. Sfortunatamente il gioco non é che metta molta carne al fuoco. Mi piacerebbe prendere le minia delle unità ma solo perché ormai il gioco ce l'ho e sicuramente sarebbe piu bello da vedere, ma proprio l'espansione marittima non mi tira x nulla. Troppo costoso x il livello di sfida che offre
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Credo che rimarrò con l'euro Just for support alla Mythic...servono soldi per Teburu
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Credo che rimarrò con l'euro Just for support alla Mythic...servono soldi per Teburu
Credo scendero anch'io al singolo euro. Se esistesse la possibilità di avere solo l'espansione minia la prenderei, ma doverci pure attaccare un espansione x me inutile non mi attizza proprio :rolleyes:
 
Alto Basso