riporre arham horror

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
344
Località
COLLINE DI SHIVAN
Goblons
17
Ciao, sto cercando una valigetta stile "plano box" per mettere in modo + ordinato possibile tutta la roba di arkham horror (solo il base)

voi quale usate? se riuscite, indicatemi il modello preciso, in modo da trovarlo facilmente.

Grazie in anticipo!!
 

Garau

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
87
Località
Udine
Goblons
0
Io usavo le scatolette da elettricista, nei vari brico, centri commerciali, etc ne trovi di vasta gamma adattabili e componibili
 

vetro74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
519
Località
Teramo
Goblons
0
Garau":1nrrcxao ha scritto:
Io usavo le scatolette da elettricista, nei vari brico, centri commerciali, etc ne trovi di vasta gamma adattabili e componibili


già già! le scatole da elettricista o porta viti sono un must: costano poco e risolvono alla grande. ;)
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
confermo, la mia scatola di Last Night on Earth peserà tra i 5 e i 7 kg ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere tutto ordinato e di non dover portare via 4 scatole? :grin:
 

vetro74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
519
Località
Teramo
Goblons
0
Se posso aggiungere un (banale) consiglio, fai attenzione che davvero gli scomparti siano modulari, ossia che ci sia la possibilità di spostare le paratie tra di loro, affinchè Tu possa avere spazi pù ampi (ad esempio, per le miniature, onde evitare che si pressino e si deformino tra loro) o più piccoli (ad esempio, per i segnalini).

Vedrai, è una svolta ;)
 

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
344
Località
COLLINE DI SHIVAN
Goblons
17
ho capito perfettamente ma sono già ferrato: pure io uso quel tipo di scatola per descent: quelle trasparenti porta minuterie in pratica!

il fatto è che per trovarla in ferramenta mi sono dovuto sbattere non poco, perchè c'erano decine di modelli diversi e di tutte le misure..

dal momento che non ho intenzione di farmi lo stesso sbatti x arkham horror e soprattutto non voglio stare in ferramenta un ora intasando il negozio di gente perchè io devo trovare la valigetta giusta, chiedevo se qualcuno può indicarmi appunto il MODELLO esatto che usa precisamente per ARKHAM HORROR.

in modo che io vado dal ferramenta, gli dico il modello corretto e siamo tutti contenti.

Sempre se qualcuno ha un idea del modello che usa ovviamente ;)
 

Garau

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
87
Località
Udine
Goblons
0
più che il modello sarebbe magari il caso che ti postassero una foto, io purtroppo l'ho venduto sennò te la giravo volentieri
 

vetro74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
519
Località
Teramo
Goblons
0
Chiedi a spugna: lui Arkham ce l'ha ed ha adottato le scatoline giuste. Le carte, però, le tiene ancora nella scatola originale come del resto il tabellone. Perciò, come spesso accade, devono viaggiare insieme scatola originale e... scatoline supplementari!
 
Alto Basso