RIP Gary Gigax

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Ciao Gary :-(
 

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
E' soprattutto grazie a lui che il mio hobby è diventato il mio mestiere... Un grande, davvero.
 

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Da autore comico non posso che ricordarlo con una battuta che ovunque sia ora, lo fa rà sorridere.

Muore Gary Gygax, l'inventore di D&D. Stasera, prima di tutte le sessioni, saranno effettuati un d20+2 minuti di silenzio.
 

Valesk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
55
Località
Jesi (AN)
Goblons
0
Anche agli eroi capita di fare 1 col dado... :-(
 

carpa1981

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
241
Località
Tatooine
Goblons
10
Un doveroso ringraziamento per tutte le serate di svago tra elfi, orchi e draghi che mi hai regalato, ciao Gary.
 

Alarindo

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
610
Località
vicino Bologna
Goblons
0
è scomparso un genio ma il suo ricordo rimarrà vivo grazie alle sue originalissime idee
 
Alto Basso