Rintocchi di Mezzanotte

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Purtroppo non ho avuto modo di vedere il gioco a Lucca e non sono potuto andare a Ludica. Quindi volevo chiedere a chi è riuscito a provarlo, o chi lo ha comprato, di poter spiegare in poche parole in cosa consiste questo gioco.

Grazie
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Stefano Tascone Giandomenico Martorelli, autori di Rintocchi di Mezzanotte, hanno parteciato in Area Autoproduzione sia a LuccaGames sia a Ludica Roma.
Sul Forum dedicato qui in Tana

http://www.goblins.net/modules.php?name ... forum&f=69

hanno già scritto, potete leggere del gioco e contattarli da lì.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Purtroppo non hanno un sito, ma solo un account facebook. So solo che era nell'area autoproduzione, e non ho ancora capito quanto ci sia di gdr e quanto di boardgames
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
pjojo":1y9glwae ha scritto:
Purtroppo non hanno un sito, ma solo un account facebook. So solo che era nell'area autoproduzione, e non ho ancora capito quanto ci sia di gdr e quanto di boardgames

Gdr = zero.

Parliamo di un gioco da tavolo in stile casa della follia come ambientazione ma chiaramente senza master.

Ho provato il gioco a Ludica,rende bene e i materiali come detto in precedenza sono eccellenti per essere un auto prodotto.

Il tuo personaggio andrà in giro per il maniero dove si nascondono dei vampiri e il tuo ruolo sarà di stanarli ed ucciderli per vincere.

I giocatori indagheranno il giorno,mentre la notte saranno i vampiri a mietere vittime ecc...quindi dovrai impiegare bene il tuo tempo a disposizione prima che tocchi ai vampiri.

Ho acquistato il gioco .
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Ahia, allora mi sa che ho sbagliato sezione :D Si potrebbe spostare in giochi da tavolo.

Grazie delle info Omar :D
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Grazie a Pjojo per l'interesse che dimostra per Rintocchi, e a coloro che ci aiutano a diffonderlo. Non abbiamo ancora un sito, al momento puoi tenerti aggiornato sulla pagina Facebook, ma per qualsiasi comunicazione puoi scrivermi qui: aelfwine@hotmail.it
Prossimi appuntamenti per Rintocchi: Salerno Comicon 7-9 dicembre, poi Cavacon (Cava de' Tirreni, SA) 4-6 gennaio 2013.

Giandomenico Martorelli
http://www.facebook.com/rintocchidimezzanotte?ref=hl
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
ma il regolamento è disponibile da qualche parte? quale sarebbe il prezzo e la modalità di acquisto?
 

Aelfwine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
74
Località
Salerno
Goblons
0
Il regolamento non è online, ma se lo desideri contattami privatamente a aelfwine@hotmail.it e te lo invio in forma privata se vuoi dargli un'occhiata. In ogni caso, il gioco sarà presente al Salerno Comicon venerdì, sabato e domenica.
Giandomenico Martorelli
 

GABRIELEMAGICO

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
344
Località
COLLINE DI SHIVAN
Goblons
17
non sono riuscito a trovare da nessuna parte il prezzo, se ci sono eventuali edizioni, e per la spedizione a casa qualora fosse possibile...
 

Horizon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2008
Messaggi
189
Località
Roma
Goblons
0
Rotilio":26593jfp ha scritto:
Ho provato il gioco a Ludica,rende bene e i materiali come detto in precedenza sono eccellenti per essere un auto prodotto.

Il tuo personaggio andrà in giro per il maniero dove si nascondono dei vampiri e il tuo ruolo sarà di stanarli ed ucciderli per vincere.

I giocatori indagheranno il giorno,mentre la notte saranno i vampiri a mietere vittime ecc...quindi dovrai impiegare bene il tuo tempo a disposizione prima che tocchi ai vampiri.

Ho acquistato il gioco .

Come si svolgono le indagini? Vi sono indizi nei vari ambienti come in Case della Follia? Gli scontri con i i Vampiri si svolgono mediante carte o dadi? Il maniero ha una mappa fissa o componibile? Quanto costava a Ludica?
 

ramingocantastorie

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
3
Località
Pontecagnano (SA)
Goblons
0
Rintocchi di Mezzanotte: Informazioni

Signori, sono Stefano Tascone (ramingo cantastorie).
Come predetto da Aelfwine (creatore insieme a me del gioco), chiunque voglia delle informazioni più specifiche ci contatti per mail. In questo momento stiamo definendo gli ultimi punti prima di "lanciare" definitivmente, ed in macroproduzione, il gioco, e per tale motivo ancora non abbiamo una idea precisissima di quanto costerebbe il gioco. Onde evitare quindi di cambiare più volte il prezzo, riteniamo sia più corretto definirlo una ed una sola volta.
Sulla pagina Facebook Rintocchi di mezzanotte, tuttavia, troverete sia il link alla recensione fattaci dall'Isola Illyon (sito salernitano specializzato in recensioni fantasy) sia un video tutorial di come avviene una primo turno (chiamato giornata) del gioco. Per maggiori informazioni, poi, potete contattarci privatamente per mail sia all'indirizzo già inserito (aelfwine@....) sia al mio indirizzo mail magicpontecup@virgilio.it

Siamo infine consci che le poche informazioni rilasciate possono dare un senso di fastidio, ma credetici, lo scopo è quello di non dare false informazioni piuttosto che essere semplicemente reticenti.

Quanto prima avviseremo la tana (in questo e negli altri post dove si parla del gioco) con tutte le informazioni del caso.

Vi ringraziamo per l'attenzione
Stefano Tascone (ramingo cantastorie) e Giandomenico Martorelli (aelfwine)
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
anche io sono interessato al gioco, premiando l'iniziativa di autori italiani!
 
Alto Basso