Ringraziamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Io ringrazio tutti i goblin che ho conosciuto e tutti quelli che ho rivisto!
Un grazie speciale a Bubu e Jones per l'organizzazione della trasferta e del "lavoro" in fiera.

Un grazie enorme anche a Yoghi per avermi scarrozzato in auto per ben due giorni ;)
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Kiramortis":3nfji0fc ha scritto:
PS: per colpa di qualcuno ho comprato a scatola chiusa Havana, Cyclades e la relativa espansione ... Spero solo di non aver buttato mezzo stipendio! ihihihi vi farò sapere!!!

Cyclades è proprio un bel giochetto, espansione compresa! ^^
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
LordDrachen":1093biuu ha scritto:
Kiramortis":1093biuu ha scritto:
PS: per colpa di qualcuno ho comprato a scatola chiusa Havana, Cyclades e la relativa espansione ... Spero solo di non aver buttato mezzo stipendio! ihihihi vi farò sapere!!!

Cyclades è proprio un bel giochetto, espansione compresa! ^^

lo confermo e se non l'avessi comprato il mese scorso l'avrei senz'altro provato e quindi preso alla Play... il livello dei giochi editi dalla Asterion peraltro è mediamente altissimo
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Mi sono dimenticato. Devo ringraziare un Goblin per la frase più esilarante di tutto il weekend modenese.

"Sono un po' come con due piedi in due scarpe diverse."

Lascio a voi altri il compito di indovinare chi è l'autore... :lol:

Chi era presente a cena domenica sera non dia troppi indizi! ;)
 

daniele

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
15
Località
forli
Goblons
0
Ringrazio tutti voi per la piacevole giornata che ho trascorso al Play.
Quest'anno mi sono divertito più dell'anno scorso, sarà che rivedere tante facce conosciute mi ha invogliato a dare il massimo :lol:
Un ringraziamento speciale lo faccio al Jones che anche quest'anno è stato un punto di rifermento durante l'area demo.
 

babbalucia

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
trapani-- domicilio ciampino
Goblons
0
Eccomi...
La mia seconda Play, la prima da lavoratrice!!!

Naturalmente avrei una valanga di ringraziamenti da fare!!!
Partirei con tutti coloro che mi hanno sopportato al Visibility, un grazie speciale a IronLady, che ha sopportato il mio strilletto "PALLONCINO" PER BEN 6 ORE!! Peste e Ditadinchiostro che mi hanno sopportato anche in fiera, se non fosse stato per loro non avrei nemmeno mangiato!!! Laura che appena ci vedeva in difficoltà passava pure da sotto i tavoli pur di darci una mano,Randallmcmurphy, che si è immolato per il visibility abbassandosi a fare il cartolaio!!! Irene che tra un torneo e l'altro veniva a dare manforte!! Omar,Umberto,Lulli,Omopelo, sempre pronti a tesserare chiunque mostrasse curiosità ed interesse!!
Nonnapapera l'acquisto dell'ultima ora mostratasi indispensabile per elargire premi, Vincent G88 il magico gonfiatore di palloncini non siamo riusciti a fermarlo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
OdK che nonostante non avesse più voce, con il fumo che usciva dalle orecchie faceva Visibility a tutto spiano!!! :-o :-o :-o :-o :-o

Una squadra quella del Visibility eccezionale lasciatemelo dire!! :grin: :grin: :grin: :grin:

Naturalmente gli Unni di Lodi sono da lodare su tutti i fronti, casinisti, giocherelloni e grandi lavoratori, pronti a spiegare e rispiegare sempre con il sorriso sulle labbra!!!
:grin: :grin: :grin: :grin:

Cosa ho visto in questa Play???
Tutto verde..bella sensazione!!
Più vi conosco e più aspetto con impazienza e gioia il "prossimo evento" ottima scusa per stare in vostra compagnia!!
Valeria (babbalucia)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Sarò breve, come di consueto....

Grazie a tutti!
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
..- --. --. ..- .-. ;-
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Salve a tutti, colgo l'occasione della PLAY per rimarcare, ancora una volta, l'ottimo lavoro fatto da tutti i singoli e dalle affiliate.

Jones come di consueto ha coordinato la sezione del "gioco pronto" che si è trovata anche in carenza di personale, ma è riuscita a cavarsela sempre alla grande, grazie soprattutto all'idefesso lavoro di alcuni Goblin che sono andati a coprire altri turni.

Guglia, che con la ludoteca ormai rodata al meglio, ha fornito un ottimo servizio.
Giochi semrpe pronti e in grande numero che nonostante il calo in termini di valore assoluto sono stati più che sufficenti per coprire la domanda (visto l'allargamento del gioco prono e della LI).

Greenleaf e Biso che con la Ludoteca Ideale hanno aumentato i volumi ed hanno ricevuto continui consensi.
Un format vincente!

E poi ODK / Mocs, insieme a tutti gli altri, che hanno dato alla visibility l'attenzione attesa.
Anche la debacle della cassetta delle offerte e della pesca è stata superata di slancio e con ottimi irsultati.

L'area gioco dei bimbi del Nan0 è andata pure benissimo nonostante afflussi epocali.

Un grazie anche a Pekish e la BGL per la gestione tornei e a tutti i ragazzi che hanno contribuito, soprattutto Paperinik chje si è dovuto smazzare i problemi della pizzeria.

Grazie a SdP per il coordinamento a distanza e a The:Goblin per l'improvvisa presenza e supporto.

Grazie al 3M, e soprattutto al suo Gruppo Play, per aver creato una manifestazione così bella e ben rodata (quest'anno tutto più fluido).
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
... e grazie a Lobo .
Che alla fine dei conti c'è sempre, pronto con la sua ironia e il suo modo di fare a risolvere e supportare tutto il gruppo.

ODK
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Senza dimenticarci che domenica mattina si è messo pure a spiegare... e abbiamo le prove! :)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
ConteGoblin":2x8lyuyu ha scritto:
Senza dimenticarci che domenica mattina si è messo pure a spiegare... e abbiamo le prove! :)

Quello è il suo clone, ormai è risaputo, che Lobo ha un sosia prezolato che spiega giochi, Lui lo vedi dal vivo alla cena di anceschi e nelle primissime ore del mattino poi si allontana pe run caffè e quando torna si mette aspiegare, facci caso la prossima volta.

ODK
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ODK":yn0arysc ha scritto:
Quello è il suo clone [...]

Confermo: è sempre il suo clone ad aver scritto il post lungo di ringraziamenti, probabilmente mentre l'originale era impegnato al telegrafo! :lol:

... in ogni caso: è un ottimo clone!!! :grin:
 

lully

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
2
Località
Roma
Goblons
0
ma... questo clone ve lo tenete a modena tutto l'anno?! ma facciamo uno scambio no?!

ARIDATECE ER CLONEEEEE!!

PS: vorrei ringraziare tutti e dico tutti per il bellissimo we passato a play!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso