Ringraziamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Volevo ringraziare tutti i goblin presenti ieri a Modena alla fiera Play per la loro disponibilità, davvero un bel gruppo!

Un ringraziamento particolare a Cyberbooster per l'ottima spiegazione di Smallworld, concisa ed esauriente, il gioco è piaciuto molto.

Infine un ringraziamento a tutti gli espositori ed organizzatori, il personale era molto disponibile nonchè preparato, penso che la giornata non sarebbe potuta andare meglio di così!

Alla prossima, buon gioco e buona vita a tutti!
 

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
552
Località
Granarolo (RA)
Goblons
25
Utente Bgg
glassa1984
mi accodo ai ringraziamenti dopo un sabato spassoso e da vero nerd!!!
grazie alla tana abbiamo provato ALTA TENSIONE che a breve farà capolino tra gli scaffali della nostra associazione!!!
grazie a chi ce l'ha spiegato, purtroppo non ricordo il nome...un ragazzo ricciolino con l'accento 'de roma che era allo stand gioco libero intorno alle 14...
 

Kiramortis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
29
Località
acqualagna (PU)
Goblons
0
Volevo ringraziare anche io gli adorabili goblin e le adorabili goblinesse! Grazie per la passione e la pazienza che mettete nella spiegazione dei giochi, grazie per i consigli per gli acquisti e.. grazie anche per avermi riempito le tasche di palloncini, spillette e penne firmati "tana dei goblin" che ho vinto alla pesca .. non so veramente dove metterli ihihih! :D
Grazie ancora e continuate così! Siete meravigliosi!

Lucia

PS: per colpa di qualcuno ho comprato a scatola chiusa Havana, Cyclades e la relativa espansione ... Spero solo di non aver buttato mezzo stipendio! ihihihi vi farò sapere!!!
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Torno ora da Modena.. ottima fiera, come sempre!

Quest'anno sono anche riuscito a provare più giochi del solito.. un ringraziamento speciale a tutti i goblin che si sono prodigati nelle spiegazioni... in particolare la Goblinessa (di cui ora non ricordo il nome) che mi ha spiegato Quebec..
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Voglio ringraziare Camillo (ODK) per la pazienza e la stoica gestione dell' area visibility. L' anno prossimo vedrò di essere più presente, vedrai!
Ma anche tutti gli altri partecipanti sia all' area prestito che visibility che hanno supportato e aiutato me e Linda a passare una bellissima giornata indimenticabile...
Asterion e Curte sono stati ringraziati a parte, però mi sono scordato di dire che ho qualche cosa in comune con due dei tre autori di Sine Requie: la tripposi! Sapete, quella malattia per cui non si deve mai mangiare a stomaco vuoto... :roll:
Ringrazio due miti: Alkyla che ho beccato sulle scale mentre trangugiava un panino e che risulta essere altro 2 metri e mezzo (pareva un nano nei video...), Wallace che non ho incontrato, ma che ha avuto il coraggio - è il caso di dirlo - di adottare un mio suggerimento (so' commosso!).
Menzione speciale per Rosen e Khana, affabilissimi e splendidi ai loro posti. Il tempo con loro è stato super tiranno e mi dispiace non aver potuto approfondire con loro tanti discorsi (Davide, alla fine mi hai quasi convinto su Hot War...).
Ho pure incontrato Lollo, Iori e tanta altra bella gente...eravamo nella nerda fino al collo...
Oggi ero in giardino a casa mia eppure lontano anni luce da casa mia...
All' anno prossimo!!
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Grazie a tutti i Goblins che si sono sbattuti per far girare l'evento. Ho avuto modo di provare molti giochi e persone disponibili a spiegarli. Sono tutte queste persone che rendono questi eventi una realtà riuscendo anche a far dimenticare qualche leggerezza del personale della fiera.
 

Doomtrooper014

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3
Località
Grosseto (GR)
Goblons
0
di ritorno poco fa stanco, ma felice di aver fatto parte del team (credo proprio non sarà la prima e l'ultima volta) sono contento inoltre di aver conosciuto Goblins di ogni dove...a presto spero!!!! :grin:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
nakedape":4x5oru5q ha scritto:
Alkyla che ho beccato sulle scale mentre trangugiava un panino e che risulta essere altro 2 metri e mezzo (pareva un nano nei video...)

Devo mettere a posto 'sta telecamera. Perchè tutti mi scambiano per nano?
E poi: per caso ti ho salutato strano? Perchè ricordo distintamente il panico da "insalata tra i denti" che in quel momento mi ha attanagliato! 8-O
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Kiramortis":11uxrh1w ha scritto:
Volevo ringraziare anche io gli adorabili goblin e le adorabili goblinesse! Grazie per la passione e la pazienza che mettete nella spiegazione dei giochi, grazie per i consigli per gli acquisti e.. grazie anche per avermi riempito le tasche di palloncini, spillette e penne firmati "tana dei goblin" che ho vinto alla pesca .. non so veramente dove metterli ihihih! :D
Grazie ancora e continuate così! Siete meravigliosi!

Lucia

PS: per colpa di qualcuno ho comprato a scatola chiusa Havana, Cyclades e la relativa espansione ... Spero solo di non aver buttato mezzo stipendio! ihihihi vi farò sapere!!!

Havana non lo conosco ma con Cyclades + Espansione hai fatto un ottimo acquisto. Mannaggia... Ho lavorato due giorni alla Play e non sei venuta a salutarmi nemmeno stavolta :))

Un grazie e un saluto a tutti quelli con cui ho chiaccherato, scambiato giochi e con cui mi sono divertito, facendo una partita assieme o spiegando qualche gioco nuovo. Alla prossima convention
 

pieghino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
36
Località
Mantova
Goblons
0
Grazie grazie

Grazie davvero per l'impegno, ho provato un battello di giochi...un grazie particolare a Roberto dello stand dei Goblin con il quale io e la mia ragazza abbiamo cercato di provare PUERT RICO non trovando l'occasione giusta.
Un grazie tante lo stesso, magari la prox volta ce la si fa!
Sono orgoglioso, poi di essere, diventato pure io un pelleverde :))
Si Alkila è veramente alto e anche io gli horibadito che nei video sembra un nano!
Alla prossima amici!
Ciao
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
alkyla":i8cuo8d0 ha scritto:
Devo mettere a posto 'sta telecamera. Perchè tutti mi scambiano per nano?

Hai provato a disabilitare il grandangolo?

alkyla":i8cuo8d0 ha scritto:
E poi: per caso ti ho salutato strano? Perchè ricordo distintamente il panico da "insalata tra i denti" che in quel momento mi ha attanagliato! 8-O

Sì, avevi un' aria decisamente stranita. Ho pensato "poveretto chissà quanto gli hanno scassato la borsa finora." ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Come sempre vorrei poter ringraziare uno per uno tutti coloro che hanno reso questa PLAY unica ed indimenticabile per il sottoscritto, ma come in passato sarebbe impossibile farlo senza dimenticare nomi e nick e facendo quindi dei torti.

Pertanto mi limito a scrivere un enorme GRAZIE A TUTTI!!
GRAZIE alla parte organizzativa Treemme, a tutte le affiliate TdG che hanno messo in piedi e collaborato nelle nostre aree, a tutti i goblin che hanno sacrificato 3 ore (ma spesso di più!) del proprio tempo per rendere migliore l'esperienza di fiera di tutti gli altri, a chiunque sia venuto ai nostri stand per giocare/salutare/chiedere informazioni riempiendoli di vita, ma soprattutto a coloro che hanno apprezzato l'impegno TdG e che ci hanno ringraziato con un sorriso e/o una stretta di mano! :grin:

Il mio augurio per la prossima PLAY è quello di vedere molte più maglie verde-goblin "Staff" col bellissimo disegno di Eriadan, così da rendere PLAY ancora più bella e sempre migliore per tutti! :grin:

... e magari permettere a diversi di noi di prendersi qualche piccola pausa in più! :)) ;)
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Io vorrei ringraziare tutti i dimostratori che si sono fatti il mazzo per spiegare i giochi ad un branco di animali come quelli del mio gruppo!

Ringrazio tutti tranne quelli dei giochi Lego che manco sapevano cosa stavano lì a fare, vergognoso visto che se tratta di giochi dai regolamenti al limite dell'elementare :-?
 

Ordo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
20
Località
Firenze
Goblons
0
Kiramortis":1juhwat2 ha scritto:
Volevo ringraziare anche io gli adorabili goblin e le adorabili goblinesse! Grazie per la passione e la pazienza che mettete nella spiegazione dei giochi, grazie per i consigli per gli acquisti e.. grazie anche per avermi riempito le tasche di palloncini, spillette e penne firmati "tana dei goblin" che ho vinto alla pesca .. non so veramente dove metterli ihihih! :D
Grazie ancora e continuate così! Siete meravigliosi!

Lucia

PS: per colpa di qualcuno ho comprato a scatola chiusa Havana, Cyclades e la relativa espansione ... Spero solo di non aver buttato mezzo stipendio! ihihihi vi farò sapere!!!

Secondo me entrambi ottimi acquisti Havana è un ottimo gioco, veloce e ben studiato che scala molto bene da 2 a 4. Su cyclades ti hanno già risposto e non posso che quotare!

Per il resto ringrazio anche io i Goblin tutti! Alla prossima
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
lucabrl":1o95ynse ha scritto:
vergognoso visto che se tratta di giochi dai regolamenti al limite dell'elementare :-?

Loro erano oltre il limite, quindi? :)
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Pure io mi metto a fare i ringraziamenti!

Innanzi tutto saluto tutti coloro che ho conosciuto, con cui ho avuto modo di fare due chiacchiere o abbinare ad un nick una faccia. Non sto ad elencarli tutti perchè sicuramente qualcuno si dimentica, ma chi mi ha visto sa che il saluto è per lui! :p

Un grandissimo applauso per l'impegno di molti goblin dato che l'area più grande a livello di mq è sempre la nostra.
Non scordiamoci che quest'anno grazie alla Goblin Visibility con i loro palloncini verdi, le magliette verdi, le spillette, il porta tessera, ecc ecc. Abbiamo colorato di verde la fiera!

Veramente COMPLIMENTONI per tutte queste nuove idee, un vero successo che spero proprio di vedere anche l'anno prossimo e magari con maggiori sforzi da parte di tutta la tana per migliorarlo ancora e renderlo ancora più Visibility se si può fare!
 

Kiramortis

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
29
Località
acqualagna (PU)
Goblons
0
Jalavier":1zs8equr ha scritto:
Kiramortis":1zs8equr ha scritto:
Volevo ringraziare anche io gli adorabili goblin e le adorabili goblinesse! Grazie per la passione e la pazienza che mettete nella spiegazione dei giochi, grazie per i consigli per gli acquisti e.. grazie anche per avermi riempito le tasche di palloncini, spillette e penne firmati "tana dei goblin" che ho vinto alla pesca .. non so veramente dove metterli ihihih! :D
Grazie ancora e continuate così! Siete meravigliosi!

Lucia

PS: per colpa di qualcuno ho comprato a scatola chiusa Havana, Cyclades e la relativa espansione ... Spero solo di non aver buttato mezzo stipendio! ihihihi vi farò sapere!!!

Havana non lo conosco ma con Cyclades + Espansione hai fatto un ottimo acquisto. Mannaggia... Ho lavorato due giorni alla Play e non sei venuta a salutarmi nemmeno stavolta :))

Un grazie e un saluto a tutti quelli con cui ho chiaccherato, scambiato giochi e con cui mi sono divertito, facendo una partita assieme o spiegando qualche gioco nuovo. Alla prossima convention

Jalaaaaa come mai non ci siamo visti?? Ho girato in mezzo agli uomini verdi per tutti due i giorni! Sarà per la prossima dai!! E cmq abbiamo appena giocato Cyclades e... è una meraviglia!!! GRAZIE GOBLINS!
 

talpa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
8
Località
Modena
Goblons
0
GRAZIEEEE

Ciao,
sono Talpa del TreEmme e membro dello STAFF di Play. So che arriveranno i ringraziamenti ufficiali da parte di Keps e Liga, ma vorrei ringraziarvi personalmente per tutto lo sforzo, l'impegno, l'entusiasmo, la capacità, la pazienza e la simpatia che la TdG riesce ad esprimere in ogni cosa che fa ed in particolare a PLAY!.
La collaborazione che in questi anni si è sempre di più saldata tra noi credo che sia una delle chiavi più importanti del successo della manifestazione. Quindi GRAZIE perchè la vostra presenza da senso ai nostri sforzi nel cercare di realizzare una CON che sia sempre più bella, grande, completa ed a misura di giocatore.

Talpa
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
OK, io sabato non c'ero perché impegnato col Campionato italiano di sudoku, ma domenica mi sono perso metà dei goblin che volevo incontrare, e dell'altra metà ne ho riconosciuti meno della metà. Soprattutto devo le mie scuse a Enzo TheLawyer, perché potrei vederlo una settimana sì e una no e ogni volta gli chiederei, "Ma tu, chi sei?" ;)

In ogni caso, anche per un solo giorno è stato bellissimo! Non ho mai riso tanto, almeno nell'ultimo anno, e ho rivisto tanta bella gente!

Grazie a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso