Ricominia il campionato di F1

Chi vincerà quest'anno il Campionato?

  • Schumacher

    Voti: 0 0,0%
  • Raikkonen

    Voti: 0 0,0%
  • Montoya

    Voti: 0 0,0%
  • Alonso

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Domenica primo GP della stagione. Chi vincerà secondo voi quest'anno? La Ferrari sembra andare molto meglio dell'anno scorso dai test (e finalmente non c'è più quella schiappa di Barrichello!).
Qualcuno sa a che ora sarà il GP domenica? Può essere alle 13?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Morpheus":25fuxtvb ha scritto:
Opsss, ho toppato, pensavo fosse asia. mea culpa. :-(

E' asia. Ma quella di qua. :grin:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
rporrini":3s8xhhmh ha scritto:
Morpheus":3s8xhhmh ha scritto:
Opsss, ho toppato, pensavo fosse asia. mea culpa. :-(

E' asia. Ma quella di qua. :grin:

Ah, ecco mo' va mejo... :grin:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Morpheus":209d208o ha scritto:
Se il GP è in asia, dubito che ci sarà alle 13... ;)
:p127:
Comunque vedo che nessuno ancora ha votato il campione in carica...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Non voto per scaramanzia.
Comunque Schumi o Raikkonnen.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Qui ci sono i primi risultati delle prove libere: http://www.formula1.com/race/result/751/9.html
Anche se poco significativi Raikkonen e Schumi sono davanti, Alonso non ha girato. Invece qualcuno sa come saranno le qualifiche? Ho letto qualcosa tipo ad eliminazione? Può essere? Mi sembra così strano...
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
renard":flywekc2 ha scritto:
Morpheus":flywekc2 ha scritto:
Se il GP è in asia, dubito che ci sarà alle 13... ;)
:p127:
Comunque vedo che nessuno ancora ha votato il campione in carica...

Per me il campione in carica ha vinto quest'anno per culo, visto che avrebbe dovuto vincere Rekkionen... :twisted:

Se a Rekkionen non si rompeva la macchina ogni volta, Alfonso avrebbe collezionato soltanto secondi o terzi posti. :-?

eppoi mettiamoci pure che mi sta sulle palle con quell'aria da tordaccione, insieme a quel pappone di Briatore... :evil:
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Se la macchina di Raikkonen si rompeva sempre è proprio perché era spinta al limite. L'affidabilità e le prestazioni vanno spesso contro. Comunque che Briatore sia il più antipatico della F1 (e non solo) penso non ci siano dubbi! :grin:
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
renard":3ahhz4vc ha scritto:
Se la macchina di Raikkonen si rompeva sempre è proprio perché era spinta al limite. L'affidabilità e le prestazioni vanno spesso contro. Comunque che Briatore sia il più antipatico della F1 (e non solo) penso non ci siano dubbi! :grin:

Non credo che in tutti e 16/18 GP disputati il motore fosse spinto al massimo, sarebbe stato sciocco da parte degli ingegneri... credo che il problema sia stato un altro... ma ovviamente non sono un tecnico e quindi non lo so. ;)
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Renard hai dimenticato di mettere nel sondaggio almeno un opzione "outsider/sculatore" in un GP d'esordio nella sabbia la possibilità che sculi qualcuno e si ritrovi primo c'è sempre...
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Elianto":364tutst ha scritto:
Renard hai dimenticato di mettere nel sondaggio almeno un opzione "outsider/sculatore" in un GP d'esordio nella sabbia la possibilità che sculi qualcuno e si ritrovi primo c'è sempre...
Il sondaggio è su chi vincerà il campionato, non il GP di domenica. Comunque c'è l'opzione Altro.
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Chiedo scusa, ho visto che non c'è! Ma io l'avevo messa... :dunno:
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Col capo cosparso di polveri sottili chiedo scusa... avevo capito che si riferiva solo al primo gp.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
renard":27b23fbz ha scritto:
Elianto":27b23fbz ha scritto:
Renard hai dimenticato di mettere nel sondaggio almeno un opzione "outsider/sculatore" in un GP d'esordio nella sabbia la possibilità che sculi qualcuno e si ritrovi primo c'è sempre...
Il sondaggio è su chi vincerà il campionato, non il GP di domenica. Comunque c'è l'opzione Altro.

si come quando vinse Panis a Montecarlo perchè erano usciti tutti gli altri!!!
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
ho visto le votazioni montoya e raikonnen non mi sembrano i favoriti per me non sarebbero da votare ma voi li avete votati.
ciaoz
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Niente di nuovo all'orizzonte... Alonso continua a vincere, Raikkonen continua a rompere la macchina in prova per poi fare grandi rimonte in gara lasciando intravedere di cosa sarebbe capace se partisse davanti, Montoya è la solita schiappa (finire dietro Raikkonen che è partito ultimo...), il compagno di Schumi è la solita schiappa (Barrichello, Massa, non fa differenza...). L'unica novità (non da poco) è che finalmente hanno ridato a Schumi una macchina competitiva. Peccato, sarebbero bastati pochi decimi in più ed avrebbe cinto. Speriamo bene... Un'altra bella novità mi sembra Niko Rosberg, da tenere d'occhio. Ha inanellato giri veloci su giri veloci e qualche bel sorpasso. Vedremo se si riconfermerà alla prossima gara.
 

rouge91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2005
Messaggi
603
Località
Pesaro
Goblons
0
Sono l' unico che ha votato alonso.
incredibile.
ciaoz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso