Ricolorare drago in resina

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Come da topic, vorrei qualche consiglio su che tipo di colori utilizzare per poter ricolorare senza ridare il fondo. In effetti vorrei solo ricorreggere le varie imperfezioni di pittura che ha... Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno... :grin:

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
con una foto ci rendi il compito meno arduo, così possiamo dirti cosa e dove ricorreggere !

azazelo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
:grin: No, non mi interessano i punti dove ricolorare e i consigli su come dipingerlo... mi interessava solo sapere il tipo di colori per non rovinarlo... cioè se posso utilizzare l'acrilico o devo proteggerlo con altro prima di passarci... per darvi un'idea sul drago potete trovarlo su www.pentagonosword.com . E' uno dei draghi portatagliacarte... bello ma sbaffato... :-( :-?

pietro967

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Be se hai usato degli acrilici per dipingerlo la volta scorsa non hai problemi a rifarlo con gli acrilici e poi in ogni caso l'uso degli acrilici se ben utilizzati non da nessun problemi.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
azazelo":1tn4bzml ha scritto:
:grin: No, non mi interessano i punti dove ricolorare e i consigli su come dipingerlo... mi interessava solo sapere il tipo di colori per non rovinarlo... cioè se posso utilizzare l'acrilico o devo proteggerlo con altro prima di passarci... per darvi un'idea sul drago potete trovarlo su www.pentagonosword.com . E' uno dei draghi portatagliacarte... bello ma sbaffato... :-( :-?
aaaaa ho capito... anche io ne ho uno: base nera, rosso scuro, inchiosto nero, roso più chiaro, inkiostro rosso, dry brush a sfumare sul dorso fino all'arancio!

azazelo

Novizio
Goblons
0
Grazie a tutti!! :grin: Veramente gentili!! :grin:

Alto Basso