[Richiesta traduzione] Too Many Bones

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Ciao a tutti goblin!

C'è qualche volenteroso pelleverde che si vuol cimentare nella traduzione di Too Many Bones (regolamemto e carte)?
In rete non si trova nulla...Sigh... Sob...

Nel caso ringrazio molto anticipatamente!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Forse si sono perso diversi messaggi causa l'incidente.
C'era sicuramente qualcuno che era partito con una traduzione... Ma non vedo più il suo post... Help!

Se serve una mano per la revisione finale io ci sono.
;)
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.698
Località
Firenze
Goblons
3.142
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
io lo vedo in tana tra i downloads
 
  • Like
Reazioni: ob1

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Grazie dell'info in effetti non avevo cercato considerato che il post diceva che ci si era messo al lavoro alla traduzione sa poco.
Il file è stato caricato il 17/03/2021 più o meno subito dopo il disastro dei server.

Un grazie speciale a BLULIA!!!
 

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.850
Località
Imola
Goblons
56
Premesso che sono in debito di una birra (quando si potrà) con BLULIA, se qualcuno avesse voglia di avventurarsi nella traduzione anche nelle schede dei gearloc e magari nelle carte gli sarò eternamente debitore.
Almeno sarà più fruibile ai goblin meno anglofoni... (come me)
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
733
Località
Lucania
Goblons
198
Ciao, ma la traduzione delle schede di riferimento oltre quelle dei personaggi ? Si trovano da qualche parte oppure qualcuno che potrebbe farle ?
Grazie

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ob1

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
733
Località
Lucania
Goblons
198
Trovato tutto su bgg...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

Kaleel-Il-Toro

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
85
Località
Varese
Goblons
90
Io cerco, anche senza traduzione, le carte extra dei primi 3 giorni di Age of tyranny.
Qualcuno le ha e vorrebbe condividerle?
 
Alto Basso