[Richiesta] TRADUZIONE Regolamento Akrotiri in ITA

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Buonasera, a chiunque sia interessato...
Ringrazio anticipatamente!!!
Resto in attesa,
O.
 

sherpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
14
Mi associo alla richiesta.
 

sherpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
14
...e mica stiamo a pettinare le bambole! :inchino:
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Sinceramente ci tengo tanto a questo titolo... E pur di poterlo realizzare (nonostante il figlio piccolo e lavoro 25 ore al giorno) se dovesse servire mi offro per dare una mano...
Intanto, ringrazio anticipatamente Kraken, per la sua disponibilità/apertura alla causa!
O.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Cavolo, me l'ero perso questo gioco, ma sembra veramente interessante... ho dato una letta veloce al regolamento e pare molto figo...
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Ciao a tutti.

Mi hanno contattato dalla Z-Man Games. Mi hanno detto che hanno inoltrato la mia offerta alla sezione traduzioni, dove decideranno come muoversi. Speravo la cosa fosse più semplice, onestamente. Quando fanno così, solitamente è perché - giustamente - preferiscono sempre tutelarsi con un contratto.

Per ora non ho altro da aggiungere. Incrociamo le dita.

Ciao,
 

sherpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
14
Ciao,
prendo atto della decisione dell'editore e attendo gli eventi.....ma... :muro:
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Risposta Z-Man

Poco fa la Z-Man mi ha ricontattato.

Questa la loro risposta: "GO for the Italian version. :) However, if there is an official ITA version, then the rules you made will have to be removed. Until then, you are free to publish and share it! :)"

Ossia: la Z-Man non ha niente in contrario con una traduzione del regolamento, che posso tranquillamente condividere. Tuttavia, non potrà essere considerata ufficiale, in quanto, quando e se il titolo sarà localizzato, la stessa dovrà essere rimossa. In sostanza, una mezza vittoria.

Sto adesso cercando di sapere se almeno potrebbero curare il layout.

Ciao,
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Aggiornamento ulteriore

Dato che la traduzione, come già detto, non sarà considerata ufficiale dalla casa editrice del gioco, la Z-Man, non cureranno il layout. Vediamo se il mio fido collaboratore, ZeroCool_ITA, vorrà sobbarcarsi il fardello.

Per correttezza, sappiate che sono ora al lavoro sul regolamento di Trickerion, e che pertanto Akrotiri va in coda dopo quest'ultimo. Ci vorrà pertanto un po' di tempo.

Ciao,
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Grazie mille a tutti coloro che si sono sbattuti per questo gradito regalo!!!
In particolare a Keaken!
Grazie ancora di tutto...
O.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Conferma

Ribadisco che la traduzione del gioco sarà fatta.
Come già detto, sarà una traduzione non ufficiale, ma della quale la Z-Man ha dato il permesso. ZeroCool_ITA provvederà all'impaginazione.
Circa i tempi, al momento, non posso sbilanciarmi, ma vi avviserò quando inizierò a metterci mano.

Ciao,
 

sherpa

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
281
Località
Roma
Goblons
14
Grazie mille, tu e ZeroCool "santi subito".....ma dopo aver fatto il regolamento! :happy2:
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Ho appena dato un'occhiata al video di rahdo. Il gioco sembra interessante.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Premessa: non sapevo dell'esistenza di questo post...

Comunque... Ho già postato e qui sulla tana trovate la traduzione testuale del regolamento del gioco in questione. Se qualche anima buona ha tempo di impaginarlo con figure originali per me non ci sono problemi e posso fornire anche l'originale non PDF che ho creato. In ogni caso la traduzione che ho fatto è fedele al regolamento inglese.

Buon game !
 
Alto Basso