[Richiesta traduzione] Mousquetaires du Roy

Spugna

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
Senza volerla in alcun modo pretendere...c'è qualcuno di buon cuore che si sta cimentando nella traduzione del regolamento di questo gioco?

Spugna

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
56
esattamente!

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Arcipuffolina!! Sono una ventina di pagine 8-O
ad ogni modo, se non hai troppa fretta, a poco a poco posso tradurlo io :grin:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
mi ricordavo di meno... comunque le carte le ho già tradotte e dovrebbero (e sottolineo il "dovrebbero") stare nella sezione download della Tana.
Il regolamento non l'ho tradotto, ma una volta fatto quello e le carte il gioco fila liscio.

Spugna

Veterano
Goblons
56
alecunsolo":3tox25e1 ha scritto:
Arcipuffolina!! Sono una ventina di pagine 8-O
ad ogni modo, se non hai troppa fretta, a poco a poco posso tradurlo io :grin:

Sarebbe davvero una gran cosa! :grin:
No, non ho alcuna fretta...

Normanno":3tox25e1 ha scritto:
comunque le carte le ho già tradotte e dovrebbero (e sottolineo il "dovrebbero") stare nella sezione download della Tana.

Sì, ho trovato la traduzione delle carte...perciò mi é venuta voglia di 'sto gioco. :))
M'intriga parecchio, anche perchè non ce ne sono molti di giochi con l'ambientazione dei moschettieri di Dumas padre.
Ho già letto la tua recensione e contemporaneamente, in calce a questa, un paio di commenti non poco lusinghieri a riguardo...
Dov'è la verità? :-?
Per quel poco che ho letto, anche le dinamiche non mi dispiacciono affatto.
In più adoro i collaborativi ed i semi-collaborativi.
Mi sai dire qualcosa in più???

alecunsolo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ho finito la traduzione!
se c'è qualcuno che la vuole revisionare prima che la posti in tana non ha che da chiedere, altrimenti stasera faccio l'upload (problemi tecnici mi impediscono di farlo dall'ufficio) :grin:

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
@spugna, se ricordo bene i commenti sono stati messi tutti e tre da persone che ci hanno giocato una partita sola, tra di loro, e probabilmente senza che gli venisse spiegato bene il gioco.

Per quanto mi riguarda Mousquetaires è un onesto gioco "uno contro tutti", che si può giocare pure come collaborativo (ma è assai difficile vincere, in quest'ultimo caso). Le meccaniche sono fluide e funzionano, e l'unico vero problema sta nel leggere le istruzioni che, effettivamente, sono un po' frustranti. Per il resto, secondo me il gioco è valido, ma come al solito consiglierei di provarlo prima di acquistarlo, oppure se lo trovi ad un prezzo ragionevole, acquistalo. Io l'ho pagato 40 euro ma in edizione Essen, quindi con t-shirt (assai figa), personaggio aggiuntivo, e stampa a colori autografata.

Spugna

Veterano
Goblons
56
Grazie Normanno! Allora provvedo a leggere a fondo il regolamento (con l'occasione ringrazio tantissimo alecunsolo che si sta smazzando con la traduzione) e, se ne ho la possibilità, cerco di provarlo...ma la vedo davvero dura :-?

Alto Basso