[Richiesta Traduzione] Crash Tackle The Rugby Board Game

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Ciao tutti
Questa estate hanno ripubblicato Crash Tackle un gioco simulativo che riproduce una partita di Rugby vi rimando a BGG per maggiori dettagli

Il gioco vide la sua prima apparizione circa venti anni fa creato da un ragazzo sudafricano e in questi anni si è evoluto fino alla versione attuale.
Detto questo vorrei sapere se se c'è un appassionato di Rugby che possa tradurre il manuale che trovate nel collegamento in fondo a questo messaggio

Il gioco è veramente di nicchia e chi fosse ingressato all'argomento gli consiglio di procurarselo prima che sparisca nuovamente dalla circolazione
I suoi componenti di base, se paragonati a quanto offre il mercato odierno, sono molto "scarsi", almeno nelle vecchie produzioni autoprodotte, ma sono le meccaniche di gioco che ne fanno un bel gioco simulativo, volendo esistono anche miniature per rendere il gioco più accattivante dal lato materiali.

Comunque se qualche appassionato vuole tradurre queste 21 pagine di manuale ecco dove scaricre il reolamento

Grazie
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
A proposito se può essere utile possiedo la vecchia versione del regolamento tradotta in italiano che scaricai online in un forum dedicato, potrebbe essere un ottima partenza

 

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
104
Località
siracusa (sr)
Goblons
208
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
salve!
serve ancora una traduzione?
 

Negan4567

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2018
Messaggi
23
Goblons
15
Ciao, se hai ancora bisogno di una traduzione, potrei aiutarti!
 
Ultima modifica:

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Serve serve, purtroppo non ho ancora trovato nulla.


PS.
scusate se ho risposto prima ma ho avuto diversi problemi extra gioco
 

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
104
Località
siracusa (sr)
Goblons
208
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
Serve serve, purtroppo non ho ancora trovato nulla.


PS.
scusate se ho risposto prima ma ho avuto diversi problemi extra gioco

@Gelo nessun problema, figurati.

UPDATE 28/05/22
ho contattato gli autori (via bgg e discord) e mi hanno dato l'autorizzazione per la traduzione amatoriale e per utilizzare le grafiche di gioco (per gli esempi di gioco e per un edit del loro pdf)

La traduzione è completa al 90%, mancano le ultime 2 pagine delle regole PRO riguardanti la ruck.
Verosimilmente entro la fine della prossima settimana caricherò una prima versione PRINT-Friendly.
A presto!
 
Ultima modifica:

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
104
Località
siracusa (sr)
Goblons
208
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
Alto Basso