Richiesta Teaching Guerra dell'Anello

majo

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
7
Località
Oderzo (TV)
Goblons
0
Ciao a tutti!
Leggo sempre i forum e le recensioni,praticamente 2 volte al giorno.
Non ho mai scritto perchè non ne ho mai avuto veramente bisogno ma ora eccomi qui per chiedere un favore.
C'è qualche volenteroso che con una combinazione di skype ed il client della guerra dell anello mi darebbe una mano a capirne meglio le regole? ho letto piu volte il tutto ma non ho nessun amico volenteroso ad impararlo con me.
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
se una volta vuoi passare da padova io mi ci farei volentieri una partita compresa di espansione che qua non trovo nessuno per provarlo

su internet mi pare un po' lungo da provare e poi odio giocar via skype
 

N4th4n

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
33
Località
Imola (BO)
Goblons
0
ti posso dare due dritte :
1)se hai i "cattivi" metti subito in guerra tutte le fazioni e appena puoi scatena i tuoi eroi
2)se hai i buoni occhio a Gondor, difendila con saggezza. Non sacrificare mai invano in una difesa inutile i tuoi uomini, ma ritirali con saggezza e dai tempo a Frodo e Sam di arrivare a monte fato e li fai un rush finale utilizzando tutto quello che hai.

Per il resto leggi sempre attentamente la descrizione delle carte e cerca di capire come combinare i loro effetti in base alla situazione che ti si presenta.
 

majo

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
7
Località
Oderzo (TV)
Goblons
0
ok,domandina.
sono in una regione x e decido di rivelare la compagnia,quindi la compagnia è visibile.
Se c'è un esercito li vicino,mi può attaccare? se si,cosa succede?
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
no, non ti può attaccare

gli eserciti non possono attaccare personaggi singoli (solo se hai un pg in un esercito allora soffre le pene dell'esercito stesso)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
majo":2n4y0gqz ha scritto:
ok,domandina.
sono in una regione x e decido di rivelare la compagnia,quindi la compagnia è visibile.
Se c'è un esercito li vicino,mi può attaccare? se si,cosa succede?

Il giocatore dell'Ombra entra nella regione della compagnia, ottiene un tiro Caccia gratis, utilizzando il numero dei dadi presenti nel riquadro della caccia. Se non ne ha, ovviamente non tira nessun dado.
 
Alto Basso