[RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'INDUS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
salve a tutti vorrei sapere se era possibile inserire il download del gioco in oggetto "1830: FERROVIE E CAPITANI D'INDUSTRIA" della versione ultima e italianizzata per capire un pò come funziona questo gioco e decidere se acquistarlo, in quanto ho letto la versione vecchia presente qui in tana ma senza immagini non ci ho capito gran ché; non ho più voglia di fare acquisti azzardati e soprattutto perchè i giochi non costano più 4 euro...

vi ringrazio anticipatamente sicuro di un vostro riscontro.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Re: [RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'I

L'ultima edizione di 1830 se non sbaglio è pubblicata sotto il marchio Giochi Uniti, che,salvo alcune eccezioni, non rilascia al pubblico i regolamenti dei giochi che traduce.

In ogni caso, i regolamenti pubblicati li trovi sul sito della casa editrice. Se non lo trovi lì, non lo trovi da nessun'altra parte :approva:
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Re: [RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'I

È vero, quello che si trova in italiano è un po' faticoso da comprendere senza illustrazioni...sicuramente c'è in inglese sul sito Mayfair identico nel layout a quello che trovi nella scatola.
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
Re: [RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'I

purtroppo il problema è l'inglese.........nessuno potrebbe scannerizzare il regolamento ed inviarmelo?
lo che potrebbe essere una pratica illegittima però anche spendere 50 euro ad un gioco che se ne parla tanto bene ma che è altamente difficile con un conteggio finale da broker, me ne vorrei rendere di persona prima di trovarmene pentito....

chi mi potrebbe aiutare?
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.733
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
616
Utente Bgg
gavhriel
Re: [RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'I

starsky":2uy2jo3j ha scritto:
purtroppo il problema è l'inglese.........nessuno potrebbe scannerizzare il regolamento ed inviarmelo?
lo che potrebbe essere una pratica illegittima però anche spendere 50 euro ad un gioco che se ne parla tanto bene ma che è altamente difficile con un conteggio finale da broker, me ne vorrei rendere di persona prima di trovarmene pentito....

chi mi potrebbe aiutare?

Ti sei risposto da solo.

Pubblicare o anche solo richiedere, scansioni di materiale protetto da diritto d'autore senza l'autorizzazione dei detentori dei diritti è una pratica non ammessa. ;)
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Re: [RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'I

Se vuoi vedere le figure la Mayfairgames sul suo sito ha il manuale pubblicato. Naturalmente è in inglese ma le figure sono figure.

ciao ;)
 

starsky

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Aprile 2007
Messaggi
87
Località
martina franca
Goblons
2
Utente Bgg
starsky
Re: [RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'I

lo so ma uno non è che lo deve pubblicizzare se gli viene data una scansione :grin: se ne fanno tanti di favori..... ;)

se qualcuno volesse comunque favorire, andando contro le regole!!!!

un'anima pia!!!!
 
Re: [RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'I

Forse non è chiaro che richieste di questo tipo non sono ammessi da regolamento.

Inviato dal mio cellofono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso