Richiesta per Twilight Imperium

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Non sono mai stato nella vostra tana per cui chiedo se sono previste "sessioni" che spiegano il funzionamento di giochi complessi come TI.
Vorrei giocarci con un gruppo di amici appassionati del genere ma credo che imbattersi da zero in questo voluminoso prodotto sia una impresa titanica. Chiedo quindi se prevedete delle serate dove magari spiegate a chi non sa giocare come funziona il regolamento di questo gioco.
Mi rendo conto che la sessione di gioco è molto lunga, ma magari un paio di ore, facendo qualche turno, possa garantire una infarinatura che permetta di proseguire nella "propria casa" e magari ritrovarci nei tornei quando si è pronti.
:clap:
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Ciao.

Certamente si. Abbiamo giocato molto a Ti3. La tana vanta una serie di giocatori appassionati del gioco, io compreso. Ho organizzato diverse serate riuscendo a finirlo anche entro la chiusura, a condizione di giocarci in 4 giocatori esperti non troppo pensatori ed iniziando entro un certo orario. Massimo massimo 5.
Io vorrei riprenderlo, ma non sono l'unico.

Per portarci avanti proporrei una sessione o questo venerdì o il prossimo. Potremmo anche vederci per le ore 20 in modo da poter anche terminare la partita.

Fammi sapere la vostra disponibilità.
Io dispongo di tutte le espansioni quindi porterei tutto io.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
se martedì prossimo vieni in tana te lo spiego.
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Allora un salto martedi prossimo si puo anche fare.
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Scusate la risposta stringata.
Mi dite più o meno gli orari di ritrovo? Non essendoci mai stato non so bene come funziona.
 

docsilk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
7
Goblons
0
Bellissimo gioco ma che necessita persone che conoscono le regole e non troppo lunghe per concludere una partita in una serata. ;)
Infatti di solito facciamo partite la domenica cominciando nel pomeriggio :) Per una infarinatura invece, una serata va più che bene. ;)
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Vieni pure verso le 20.30. Al prestito c'è solo TI third edition privo di espansioni. Per imparare il gioco è sufficiente. Potremmo fare un paio di turni se troviamo almeno un altro giocatore, altrimenti simuliamo; e prossimamente si può organizzare una bella partita, espansioni incluse :grin:
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Ci vediamo questa sera 20:30 ~
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Scusate ragazzi ma sono bloccato al lavoro e la vedo dura :muro: . Non avendo nessun vostro recapito non ho altro modo di contattarvi. Domani vi mando un messaggio privato per sentirvi
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Io ci sono solo il venerdì. Non ti preoccupare ci sarà un'altra occasione.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
No problem. Ci vediamo.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Mi aggrego agli interessati a fare un TI3 prossimamente!
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
ovviamente interessa anche a me :D
Anche se ora, col dopo-essen e tanti titoli nuovi da provare, la cosa si fa un attimino più complessa :D
 

Arthans

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
817
Località
Monza
Goblons
1
Io vorrei organizzare una serata a novembre, ovviamente di venerdì iniziando però alle 20 a giocare in modo da avere tempo per finirlo.
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Io ci sto anche se prima di partecipare ad una partita seria vorrei averne colto almeno le sfumature.
 
Alto Basso