Richiesta per avatar

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Chiedo umilmente al Lord of Avatar un disegnino anche per me che sono iscritto da anni alla Tana e che cambio sempre il mio avatar, perchè non me lo sento mio :cry:

Posso dire che come cosa amo molto il bodybuilding, se serve da ispirazione, altrimenti mi rimetto ciecamente nelle mani del nostro artista.
Grazie

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
simo...dovremmo andare a picchiare forte forte il Lord... :twisted: :twisted: :lol:

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
se davano gli avatar in base all'età te ne dovresti avere 200.... MUMMIA!

:smileangry: :-G :p127:

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
:grin: :grin: :grin: :grin:
Hai perfettamente ragioce Jones, bisogna essere figherrimi :))
(Barbossa lo dici tu a Jones che ha l'avatar solo perchè il disegnatore è stato colto da immane pietà dopo una piu' immane sbornia a base di anice :?: ;) )
E' che il porco come avatar è un pelo impersonale, vorrei essere un pelleverde, mi sento ghettizzato dalla famiglia :cry:
In realtà il suino sugnoso è una forma di protesta :evil:
Picchiamo il Lord!!!!!!

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Vi leggo sapete?!?

In questo periodo non ce la faccio a fare nulla e tutto ciò mi dispiace moltissimo... appena riprendo ci sarà un annuncio in pompa magna ed una scala di priorità ben definita (prima le donne e poi, forse, voi tutti) ;)

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Beh, in questo caso mi metto anche io in paziente attesa (temevo non ci fossero più possibilità, vista l'esplosione di iscrizioni...) ;)

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Visto che il buon Angelo Porazzi mi ha messo a disposizione uno degli avatar di Warangel, toglietemi pure dalla coda di richieste.

Grazie comunque :grin:

Landar

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Forse una libera e adeguata donazione in € puo' rendere le persone molto molto fiche e alleggerire l'artista di alcuni impegni. :twisted: :twisted:

Alto Basso