Richiesta di Avatar per Estel

Estel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
21
Località
Pisa
Goblons
0
Ciao, sono la nuova arrivata, trovo gli avatar personalizzati stupendi, non è che potrei averne uno anch'io? Ovviamente impegni dei disegnatori permettendo! Potete trarre spunto dalla scheda personale, c'è anche la foto. Non ho richieste particolari, mi fido della vostra bravura! Grazie! :grin:
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Estel":2pcfkusb ha scritto:
Ciao, sono la nuova arrivata, trovo gli avatar personalizzati stupendi, non è che potrei averne uno anch'io? Ovviamente impegni dei disegnatori permettendo! Potete trarre spunto dalla scheda personale, c'è anche la foto. Non ho richieste particolari, mi fido della vostra bravura! Grazie! :grin:
Certo bellezza, sarai accontentata al più presto (la fila è sempre più lunga però...)
Ti avverto appena fatto con un messaggio
A presto
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
gjmbo":1c3mqp6o ha scritto:
Certo bellezza, sarai accontentata al più presto (la fila è sempre più lunga però...)

Gjmbo, clonati. :lol:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
gjmbo":2c89n1f9 ha scritto:
Estel":2c89n1f9 ha scritto:
Ciao, sono la nuova arrivata, trovo gli avatar personalizzati stupendi, non è che potrei averne uno anch'io? Ovviamente impegni dei disegnatori permettendo! Potete trarre spunto dalla scheda personale, c'è anche la foto. Non ho richieste particolari, mi fido della vostra bravura! Grazie! :grin:
Certo bellezza, sarai accontentata al più presto (la fila è sempre più lunga però...)
Ti avverto appena fatto con un messaggio
A presto

Gjmbo trova sempre tempo per fare gli avatar alle ragazze, si potrebbe parlare di una vera e propria corsia preferenziale, quindi non preoccuparti! ;)
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Già..per le ragazze subito pronto e a me ancora non ha nemmeno detto..NO!

:tongue7:

Meglio una sincera e pronta obiezione che una lunga e illusoria attesa intrisa di indifferenza... :grin:
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
randallmcmurphy":10nrk73u ha scritto:
Meglio una sincera e pronta obiezione che una lunga e illusoria attesa intrisa di indifferenza... :grin:

Porta pazienza Randall! Gjmbo e' un ribaldo mascalzone ma, a onor del vero e' anche un grande artista... e si sa, gli artisti non hanno regole ne' limiti, ed errano in questo vil mondo alla sola cerca dell'ispirazione.

Scherzi a parte, vedrai che un giorno o l'altro - per quanto lontano possa essere - avrai il tuo Avatar. Anch'io ho dovuto aspettare mesi, ma ne e' valsa la pena! ;)
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Grazie..grazie del sostegno morale... :grin:
 

Estel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
21
Località
Pisa
Goblons
0
randallmcmurphy ha scritto:
Già..per le ragazze subito pronto e a me ancora non ha nemmeno detto..NO!

:tongue7:

Dai, non prendertela :cry: , che tanto mi sa che siamo tutti in coda!! :grin: :grin:
 

Kromium

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2005
Messaggi
105
Località
Pisa
Goblons
1
a me 2 giorni e l'ha fatto ^^... è proprio il Lord degli Avatar :)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
rporrini":rln284ep ha scritto:
gjmbo":rln284ep ha scritto:
Certo bellezza, sarai accontentata al più presto (la fila è sempre più lunga però...)

Gjmbo, clonati. :lol:
C'è un nuovo utente della tana che si chiama jimbo, che sia un suo clone? speriamo anche lui sappia disegnare (e che sia un po' meno spiritoso....) ;)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
randallmcmurphy":4gzm4do2 ha scritto:
Già..per le ragazze subito pronto e a me ancora non ha nemmeno detto..NO!

:tongue7:

Meglio una sincera e pronta obiezione che una lunga e illusoria attesa intrisa di indifferenza... :grin:

Il tuo avatar è pronto, aspetta solo di essere colorato...
Se tu fossi stato una bella fanciulla il colore si sarebbe magicamente sparso sul disegno già da settimane
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
randallmcmurphy":2nexkb3p ha scritto:
Già..per le ragazze subito pronto e a me ancora non ha nemmeno detto..NO!

:tongue7:

Meglio una sincera e pronta obiezione che una lunga e illusoria attesa intrisa di indifferenza... :grin:

guarda... per fargli fare il mio di avatar gli ho dovuto promettere che non sarei più andato a letto con la sua compagna...
Non è bellissimo il mio avatar? :grin:


(non è vero ci vado ancora... ;) )
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Sono TUTTI bellissimi i suoi avatar...era per questo che desideravo avidamente una risposta... :grin:

Comunque per quanto riguarda essere una bella ragazza, non credo di poterci fare molto..al massimo te ne potrei presentare qualcuna...
anzi volendo riesco anche a pensare ad un paio di ragazze che si farebbero volentieri cospargere di colore da un artista..e non solo graficamente parlando!!!.... :grin:


Morpheus sono stato abbastanza convincente così?
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Sono TUTTI bellissimi i suoi avatar...era per questo che desideravo avidamente una risposta... :grin:

Comunque per quanto riguarda essere una bella ragazza, non credo di poterci fare molto..al massimo te ne potrei presentare qualcuna...
anzi volendo riesco anche a pensare ad un paio di ragazze che si farebbero volentieri cospargere di colore da un artista..e non solo graficamente parlando!!!.... :grin:


Morpheus sono stato abbastanza convincente così?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
randallmcmurphy":qnpl2864 ha scritto:
Sono TUTTI bellissimi i suoi avatar...era per questo che desideravo avidamente una risposta... :grin:

Comunque per quanto riguarda essere una bella ragazza, non credo di poterci fare molto..al massimo te ne potrei presentare qualcuna...
anzi volendo riesco anche a pensare ad un paio di ragazze che si farebbero volentieri cospargere di colore da un artista..e non solo graficamente parlando!!!.... :grin:


Morpheus sono stato abbastanza convincente così?

Fai vedere la coscia, a Gjmbo piace molto...
 
Alto Basso