[Richiesta Aiuto] etichette Cosmic Encounter + espansioni

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
ciao,
mi sto cimentando nella realizzazione delle etichette da imbustare per tutte le carte di cosmic encounter per le prime 3 espansioni (CI, CC, CA).

ho terminato tutte le carte Flare verdi e gialle e gli artefatti, anche grazie alle traduzioni già presenti qui sulla tana. c'è qualcuno disposto a controllare il mio lavoro ed eventualmente correggere qualcosa?
considerate che mi sono appoggiato alla guida "cosmodex" presente su BBG per quanto riguarda faq ed errata. http://boardgamegeek.com/article/5174370#5174370
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Vista la perdurante mancanza di un'edizione italiana (cosa per me incomprensibile), credo che la tua sia una bella iniziativa! :approve:
Non conosco così bene il gioco, ma se hai bisogno di una mano per proof-reading fammi un fischio via MP! :)
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
ti ringrazio.

se qualcun altro vuole buttarci un occhio basta che si faccia avanti! 8)
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Harkon":3d4b81a0 ha scritto:
Vista la perdurante mancanza di un'edizione italiana (cosa per me incomprensibile) (..)

Nel 2014 uscirà l'edizione italiana di Cosmic Encounter :)

Max
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Max_23":3010v9o2 ha scritto:
Harkon":3010v9o2 ha scritto:
Vista la perdurante mancanza di un'edizione italiana (cosa per me incomprensibile) (..)

Nel 2014 uscirà l'edizione italiana di Cosmic Encounter :)

Max

se è vero Max, devo dire che voi state proprio avanti anni luce. 8-O
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
rolli":miwgw79z ha scritto:
se è vero Max, devo dire che voi state proprio avanti anni luce. 8-O

Grazie :oops:

E' in corso la traduzione, consegna dei file il 13 dicembre, stampa e menate varie (capodanno cinese in mezzo) dovrebbe arrivare a marzo, in tempo per Play (almeno in linea teorica).

Max
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
che notiziona! erano anni che aspettavo questo titolo in italiano.
A questo punto Pukotto... puoi risparmiarti per questo lavoro titanico.
Io sono uno di quelli che si diverte a ricreare le carte in italiano di molti giochi, ma sinceramente per Cosmic Encounter vista la mole di lavoro non mi ci ero nemmeno avvicinato.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Ahhhh! Max e lo dici cosi'?!?!?!?

GRANDISSIMI!!!! :))))

E via altri soldi ;) Ormai faccio accreditare lo stipendio sul vostro c/c ;)
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Grandi!!! :approve: :approve: :approve: :approve:
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
posso mandarvi simpaticamente a fare in C**o?!?!!?!? :sick_sm: :sick_sm: :sick_sm: :sick_sm: :sick_sm:
 
Alto Basso