matteonarde
Onnisciente

Sono anche i miei videogiochi preferiti a tema pirati!!È una cosa stupenda che unisce due dei più bei giochi della mia lunga vita da giocatore![]()
![]()
nel mio non c'entra più una mazza... devo comprarne un altroOggi è uscita la versione mobile del gioco. Presa a 7,99. Evviva! Così adesso finalmente sul mio telefono li ho riuniti tutti e tre !
Io io io: giocato appena uscito.Ma.. a mesi di distanza dall'uscita, non c'è qualcuno che possa scrivere una sua impressione sul gioco..? Io per ora l'ho scaricato.. spero di iniziarlo una di queste sere..
Confermo ogni singola parola.Io io io: giocato appena uscito.
Bello. Ben fatto. Sebbene non raggiunga i fasti dei primi 2 ti prende dall'inizio alla fine e non è mai insormontabile.
Giocarlo è indispensabile per comprendere a pieno il gioco e chi l'ha creato. E lo dico con riferimento a fine gioco e post fine gioco.
Per chi ha giocato da ragazzino i primi 2 dando un certo significato a quell'epoca di videogame, qualche lacrima di commozione e nostalgia non può non scendere. Capirete solo leggendo e osservando tutto a tempo debito.
Oggi è uscita la versione mobile del gioco. Presa a 7,99. Evviva! Così adesso finalmente sul mio telefono li ho riuniti tutti e tre !
Giocato ieri un paio d'ore. Su smartphone per me è giocabile tranquillamente, molto semplice e intuitivo. Il gioco.. mi ha quasi commosso.. per me sin ora (sono al capitolo secondo) è bellissimo.. degno seguito dei mitici primi due capitoli anni 90.. la grafica.. all'inizio spiazza.. ma dopo 2 minuti ci si abitua e risulta molto azzeccata.. mi piace pure alla fine.. gli enigmi.. forse un po' più semplici rispetto agli anni 90.. e inoltre c'è un simpatico sistema per avere suggerimenti, quindi non si resta mai bloccati.. ottimo.. per me in sostanza è promosso a pieni voti, evviva!E' abbastabnza giocabile su smartphone?sul play store non ci sono commenti incoraggianti.
Ecco... questa è una cosa che in questo tipo di giochi non ho mai apprezzato.. e inoltre c'è un simpatico sistema per avere suggerimenti, quindi non si resta mai bloccati..
È un sistema totalmente opzionale. Fai te che io mi sono accorto esistesse dopo 3/4 del gioco.Ecco... questa è una cosa che in questo tipo di giochi non ho mai apprezzato
Assolutamente giocabile ma ti perderesti molte citazioni oltre al fatto che non riconosceresti nessun personaggio.Lo consigliereste a un totale neofita che non ha mai giocato ai vecchi capitoli ? Se si cosa mi dovrei aspettare, non voglio cercare su youtube per evitare spoiler...
Lo consigliereste a un totale neofita che non ha mai giocato ai vecchi capitoli ? Se si cosa mi dovrei aspettare, non voglio cercare su youtube per evitare spoiler...
ma si, un RPG punta e clicca... enigmi e satira, se conosci la storia dei personaggi diventa ancora più immersivoLo consigliereste a un totale neofita che non ha mai giocato ai vecchi capitoli ? Se si cosa mi dovrei aspettare, non voglio cercare su youtube per evitare spoiler...