Republic of Rome/Trono di spade Domenica 14

Danteiv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
193
Goblons
0

Zeussino

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
457
Località
Milano
Goblons
2
Utente Bgg
zeussino
Io confermo la mia NON partecipazione: un ROR mi sarebbe piaciuto, ma domani non ce la faccio. Prossima volta :)
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Ragazzi, se volete io ci sono...possiamo decidere sul momento a cosa giocare (mi sembra di aver capito che i giochi proposti nel 3d non siano fattibili in un pomeriggio...)! L'ideale, per me, sarebbe riuscire a fare magari 2/3 giochi (io di solito mi organizzo così!)...posso anche portare qualcosa! Altrimenti mi piacerebbe provare Tzolkin
 

Danteiv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Settembre 2005
Messaggi
193
Goblons
0
Penso che ormai sia saltata
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Purtroppo a causa delle poche adesioni io ho preso altri impegni. Mi spiace!
 

Favalix

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
952
Località
Nova milanese
Goblons
0
Per causa di forza maggiore anche io mi trovo costretto a non poterlo muovere da casa, scusate.

Buona domenica
 
Alto Basso