Reportage di Play 2015...

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef

Sotterraneo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
213
Località
Brescia
Sito Web
www.grottadimerlino.com
Goblons
0
Stef":33l29wlc ha scritto:
Sotterraneo":33l29wlc ha scritto:
Reportage di Play 2015 con ampio fotoreport :) curato da una Goblin Girl :D http://www.infoludiche.org/?p=4071
Sotterraneo":33l29wlc ha scritto:
Reportage di Play 2015 con ampio fotoreport :) curato da una Goblin Girl :D http://www.infoludiche.org/?p=4071

Boh. Vedo citati giochi come Star Wars: Armada e Five Tribes tra i "titoli piccoli". Che mi sfugge?

Penso quel "per lo più"... senza contare che chi ha scritto l'articolo ha ben diritto alle sue opinioni che non devono per forza di cose convergere con le tue o con le mie.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.359
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.143
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Occhio che alcune foto sono "girate".
Flicker lo fa spesso quando si carica, non ho mai capito perchè :malato:

Metterei anche il link stesso alle foto leggermente più evidenza se possibile (umilissima opinione tanto por parlè :grin: )
 

Sotterraneo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
213
Località
Brescia
Sito Web
www.grottadimerlino.com
Goblons
0
Ehm lo so, mi devo mettere lì a ordinarle tutte ma sono tante. Però aggiorno il link diretto al fotoreportage (sperando che i Goblin lettori leggano anche il reportage :approva: )
 
Alto Basso