[Report] Galactus serata 23 Mercoledì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Ecco a voi per dare libero sfogo ai commenti.

Apro e poi approfondisco, cmq al mio tavolo Un bel Cuba

con Sbrecco, Andreman Babbalucia ed I .

Serata gremita di squadre da Torneo , i 3/4 dei Tiger Mask + peste, i LoboSauri, Le PinkPanter e nell'angolo i Caciarones.

Una serata da 20 persone che no guasta mai.

Saluti

ODK

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
35
Ecco un caciarones orgoglione di farne parte :lol:

Al nostro tavolo prima ci siamo dati alla Resistenza e poi ad un tradimento nella casa sulla collina.
Ovviamente la caciara l'ha fatta da padrona!

Andreman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Andreman
Board Game Arena
Andreman
Yucata
Andreman
bella accoglienza al mio primo tavolo serale dei Goblin, animato dalla simpatia di Odk, Babbalucia e Sbrecco, spero di replicare presto, la location mi è particolarmente cara :lol:

Shurigan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Come ho scritto nell'altro topic:

"Ottima serata al Galactus!
Lascio ad altri i resoconti più precisi, mi limito a esprimere apprezzamento e a confermare la mia presenza, vostro malgrado, nelle settimane che verranno! :O"

A

Anonymous

Guest
i Caciarones si confermano il gruppo di punta. La prossima volta però giochi mooooolto + colorati e tante carte Evento come se piovessero :grin:

serata molto piacevole, bisserò e trisserò. E Magari porto anche un gruppo Mariachi o Mamutones sardi per aumentare la caciara.

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Bella serata che grazie al buon Peste si è anche risolta in un ottimo allenamento a Tinner's Trail e Dominion.
Bello vedere tutta la gente accorsa! Un'iniziativa di gran successo!

Richard

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Il tassinaro nero m'ha dato buca all'ultimo minuto, mi spiace non aver partecipato :-(
Spero di tornare la prox settimana!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso