Renegades Adventures

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
Ahahahah ma nel gioco non c'è proprio alcun schema. Oltre la storia che "accompagna la campagna" è puro libero arbitrio. E comunque anche la storia non segue uno schema, ma è più un insieme di puntate/storie/eventi che formano un unico racconto. Tuttavia un party potrebbe giocare e "leggere la storia" in maniera diversa, dunque ogni volta il gioco si adatterà a quello specifico party.
Lo schema intendo le azioni che si fanno fuori dal dungeon. Come ci si muove.
Nn riesco a farmi capireeeeeeee


Tipo gloomheaven devi pescare scheda viaggio ecc evento città ecc ecc ecc

Cavolo si deve fare una volta fuori
Spiegato in base all'esagono di competenza...e a quelli vicini....

Mi son spiegatooooooooo?!?!?

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.109
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
438
Lo schema intendo le azioni che si fanno fuori dal dungeon. Come ci si muove.
Nn riesco a farmi capireeeeeeee


Tipo gloomheaven devi pescare scheda viaggio ecc evento città ecc ecc ecc

Cavolo si deve fare una volta fuori
Spiegato in base all'esagono di competenza...e a quelli vicini....

Mi son spiegatooooooooo?!?!?

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Come dicevamo ci si sposta su di una mappa ad esagoni e ad ognuno corrisponde una coordinata. Una volta terminata un'impresa della campagna si prende la mappa del mondo e si posiziona il token nrl punto in cui questa è terminata. Ora gli Eroi hanno le informazioni per riuscire a raggiungere l'impresa successiva. Prima di farlo però, se non è indicato che deve essere 'fatto subito', gli Eroi possono ad esempio raggiungere un insediamento.
Mentre si spostano di esagono in esagoni lo Stregone controlla il percorso sulla sua mappa e se il gruppo di eroi capita su un esagono vuoto devono verificare se si genera un evento casuale altrimenti se c'è una situazione particolare da risolvere lo Stregone blocca il gruppo e legge cosa accade tramite il compendio del Viaggiatore.
Diciamo che la parte dei viaggi è, al contrario delle imprese, più gestita dallo Stregone.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.304
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
355
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
[...] si prende la mappa del mondo e si posiziona il token nrl punto in cui questa è terminata.[...]
Vi prego... metteteci una miniatura, anche fosse solo una pedina del Monopoli :inchino:
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.430
Goblons
2.001
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Vi prego.... dateci una data. Anche approssimativa :inchino:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Io non saprei, se però dovessi tirare a caso credo che i nostri cari 3 Goblin non lo metteranno su KS (o retail) prima del primo trimestre 2021...poi quando sia sia basta che si tutto curato perché desidero il DC Definitivo e questo ne incarna lo spirito.
Ad esempio amo l’appeal che si crea nelle due BIG espansioni di Descent prima edizione! Dove, il gruppo di eroi sceglie cosa fare al termine della quest, accumula denaro, migliora e si potenzia tra quest e quest, visita città con le sue dicerie e ci sono eventi casuali più o meno pericolosi in base alla strada che sceglie di fare.
RA potenzia tutto questo, portandolo però in salsa HQ avanzatissimo, quindi lo attendo con gioia.
Sto saltando anche NA:R e qualunque altro DC per questo progetto.

Detto questo, buongiorno e fateci sapere qualcosa di approssimativo
 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.430
Goblons
2.001
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Epperò andrebbe ribadito che non tutti saltano a pie pari i vari DUN, Nova Aetas etc per aspettare un progetto che forse si farà, ma non si ha idea di quando.
Per dire, mio figlio, 9 anni, già mi subissa di richieste per Descent 3... (su cui si può parlare, eh, a cominciare dal prezzo...)
Cioè, ad aspettare troppo, si rischia di ridurre la platea di acquirenti perché già "esausti".
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Epperò andrebbe ribadito che non tutti saltano a pie pari i vari DUN, Nova Aetas etc per aspettare un progetto che forse si farà, ma non si ha idea di quando.
Per dire, mio figlio, 9 anni, già mi subissa di richieste per Descent 3... (su cui si può parlare, eh, a cominciare dal prezzo...)
Cioè, ad aspettare troppo, si rischia di ridurre la platea di acquirenti perché già "esausti".

Te lo appoggio
Io x esempio DUN e altar quest li ho presi...
Poi quando sarà ora si vedrà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.304
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
355
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Io non ho fretta, questo è il mio backlog di cooperativi simili/assimilabili a RA....

Gloomhaven (attualmente in corso)
Viaggi nella Terra di Mezzo - Sentieri nell'ombra (arriverà per Natale)
Folklore: the afflilction (muffa permettendo arriverà tra qualche mese)
Assassin's Creed Brotherhood of Venice (consegna prevista tra 6 mesi)
Etherfields (consegna prevista tra 6 mesi)
Tainted Grail (in attesa della wave 2 che arriverà tra 6 mesi)
Stormsunder (pledgiato a febbraio 2020)
Tanares Adventures (pledigiato a febbraio 2020)
Hel: the last saga (pledgiato a maggio 2020)
Nova Aetas: Renaissance (pledge in corso)

Descent 3 (che tanto già so che non riuscirò a resistere...)

quindi per me fate con comodo che può uscire anche tra 2 anni :asd:

P.S.

sensa considerare che ho fatto il refund di:
Time of Legends
Trudvang Legends

e ho resistito a:
Aeon Trespass
Isofarian Guard
Oathsworn
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.881
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.567
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Dove trovi il tempo per completare tutti quei giochi a Campagna? ?
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.304
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
355
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Al momento no so risponderti, ma ho una mezza idea.... :asd::asd::asd::asd:

 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
Al momento no so risponderti, ma ho una mezza idea.... :asd::asd::asd::asd:

Ma ogni tanto mangi e dormi?!?
Boia quanti giochi......lo fai di lavoro...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
Epperò andrebbe ribadito che non tutti saltano a pie pari i vari DUN, Nova Aetas etc per aspettare un progetto che forse si farà, ma non si ha idea di quando.
Per dire, mio figlio, 9 anni, già mi subissa di richieste per Descent 3... (su cui si può parlare, eh, a cominciare dal prezzo...)
Cioè, ad aspettare troppo, si rischia di ridurre la platea di acquirenti perché già "esausti".
Purtroppo hai ragione ma devi considerare che i tre puzzoni nn sono dei professionisti di produzione giochi ma dei giocatori come noi che con passione stanno facendo quello in cui credono.

Il male è che quello che fanno è quello che tutto noi vogliamo o quasi.... praticamente parlano alle nostre scimmie e ci mettono quel che serve per farle contente.

A parte le cavolate. Ora smetterò pure io di stressarli su quando esce o nn esce sto gioco. Se kick o retail o print & play(cavolo che ideona...)

C'è da aspettare...e buona pace al loro progetto se nel frattempo ne usciranno altri mille che ci faranno gridare alla scimmia....tanto nn saranno mai come questo...perché tutti vanno in altre direzioni. Su questo devi fartene una ragione.
A parer mio...se ritenete sto progetto valido. Qualunque cosa uscirà...nn sarà mai così...quindi un posticino sullo scaffale, tenetelo pronto.

Ola...

PS quando esceeeeeeee?!???!?


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.304
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
355
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ma ogni tanto mangi e dormi?!?
Boia quanti giochi......lo fai di lavoro...

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Ho alcuni vantaggi, gioco principalmente cooperativi a campagna (l'avete notato? :asd:), quindi la mia libreria di giochi contiene principalmente questi, ho spazio in casa per lasciare apparecchiato così risparmio tanto tempo, e poi gioco principalmente con mio figlio di 14 anni, quindi è facile mettersi d'accordo e giochiamo anche se abbiamo solo un'oretta libera, tanto è già tutto apparecchiato e giocando spesso non abbiamo il problema di perdere il filo della storia o di scordarci le regole ;)
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.194
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.490
Board Game Arena
Gatsu976
Ho alcuni vantaggi, gioco principalmente cooperativi a campagna (l'avete notato? :asd:), quindi la mia libreria di giochi contiene principalmente questi, ho spazio in casa per lasciare apparecchiato così risparmio tanto tempo, e poi gioco principalmente con mio figlio di 14 anni, quindi è facile mettersi d'accordo e giochiamo anche se abbiamo solo un'oretta libera, tanto è già tutto apparecchiato e giocando spesso non abbiamo il problema di perdere il filo della storia o di scordarci le regole ;)
Tra qualche anno spero tocchi a me...i miei hanno 7.5 e 5.5 di anni ...
Spazio pure io ...quindi i puzzoni hanno tempo due tre anni per fare il gioco....
Nel frattempo tanto col covid....nisba....

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.705
Località
Firenze
Goblons
3.149
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Cioè, ad aspettare troppo, si rischia di ridurre la platea di acquirenti perché già "esausti".
... boh io credo che ce ne saranno sempre degli altri... quali e quanti altri DC passeranno?
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Bardsung? Che è?
 
Alto Basso