Renegades Adventures

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.806
Località
Firenze
Goblons
3.250
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
... in pratica è un 4 secco ?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.246
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.507
Altro DC annunciato che partirà su KS, Bardsung. Vi dovete dare una mossa, non vorrei si raffreddasse il ferro ?
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Le tenebre stanno per arrivare... I Pozzi delle Anime risucchiando tutta la linfa vitale delle terre del Norghvang!!
Rinnegati Adventures avrà una nuova modalità dedicata solo alla figura dello Stregone. Gli Eroi non vivranno giorni felici!!!


RA_competitivedarkplayer.jpg

Voi come la immaginate?​
 
Ultima modifica:

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.322
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
373
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
E se invece del solito stregone ci fosse un super player che manovra si i cattivi ottenendo punti in base a quanti eroi sconfigge/ferisce, ma che anche questo player giocasse senza stregone, seguendo le indicazioni dell'App.

Oppure addirittura un giocatore che impersona un Antieroe raffigurato magari da un megaboss semimmortale (come un lich per intenderci) che compare in quasi tutti gli scenari in cui gli eroi seguono la trama principale, ma che deve anche lui portare avanti la sua campagna con i suoi scenari in cui gli altri giocatori manovrano magari altri personaggi che gli si contrappongono in una sorta di corsa tra buoni e cattivi verso l'obiettivo finale (che magari è raggiungere la corona del comando prima dell'altra fazione :asd:).
Una specie di scambio continuo di ruoli tra stregone e eroi.

Allora si che darebbe veramente gusto stare dalla parte dei cattivi.

Alcuni aspetti di questa visione ci sono in descent con i luogotenenti dell'overlord, però io la vedrei ancora più spinta in avanti, nel senso che l'Antieroe ha una sua progressione e accumula talenti ed equipaggiamento come gli eroi "buoni" fino magari allo scontro finale.

Una roba del genere, da quel che ne so io, non si è mai vista in un gioco da tavolo.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.293
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.589
Board Game Arena
Gatsu976
Le tenebre stanno per arrivare... I Pozzi delle Anime risucchiando tutta la linfa vitale delle terre del Norghvang!!
Rinnegati Adventures avrà una nuova modalità dedicata solo alla figura dello Stregone. Gli Eroi non vivranno giorni felici!!!


RA_competitivedarkplayer.jpg

Voi come la immaginate?​
Frega una mazza dello stregone....fate uscire lo giocooooooo



Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.322
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
373
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Anche perché, sinceramente, per i miei gusti, giocare un gioco da tavolo con lo stregone che non deve giocare per vincere mi fa partire la voglia di tirare i dadi. Se devo giocare un DC in cui il master non è competitivo gioco a D&D 4a edizione e vi assicuro che non ha paragoni con nessun gioco da tavolo, ma qui andiamo a finire su un altro settore che appunto quello del GDR.
 

Rastan

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
146
Goblons
67
Spero sia molto più bastardo e competitivo del dark playa di Descent..e che ci sia un modo alternativo alle carte sempre più bastarde per farlo evolvere/migliorare..deve spaccare i culi!!
 

Danilo93X

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
24
Goblons
8
Abbiamo la modalità master, abbiamo la modalità app/coop, ora anche quella stregone vs player....Vogliono creare il dungeon crawler definitivo ? come procede con lo sviluppo dell'app? e se si può sapere con che tecnologia la state sviluppando?
 

kingsky

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
235
Località
milano
Goblons
46
Diciamo che il nostro modus operandi più o meno, funziona in questo modo:


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.459
Goblons
2.030
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ok. Voglio fare il tester del Vs gioco. Mandatemi un paio di bottiglie, che vi faccio sapere :cheer:
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Abbiamo la modalità master, abbiamo la modalità app/coop, ora anche quella stregone vs player....Vogliono creare il dungeon crawler definitivo come procede con lo sviluppo dell'app? e se si può sapere con che tecnologia la state sviluppando?
Stiamo procedendo... sono state caricate già svariate imprese ma il lavoro è lunghetto. Attualmente la sto sviluppando con Android Studio ma vedremo se sarà diciamo la versione "definitiva" o solo "demo" per presentare/testare il gioco e poi ci affideremo a dei programmatori professionisti.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.445
Goblons
2.004
Utente Bgg
FoolJester
Con questa modalità 1vs All competitiva DUN sembra già meno interessante...
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Stiamo procedendo... sono state caricate già svariate imprese ma il lavoro è lunghetto. Attualmente la sto sviluppando con Android Studio ma vedremo se sarà diciamo la versione "definitiva" o solo "demo" per presentare/testare il gioco e poi ci affideremo a dei programmatori professionisti.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Ma nn potete lanciare il gioco così (tanto a cosa ho capito è finito o quasi a meccaniche) e poi l’app l fate a pagamento x chi vuole da store???
Tanto alla fine è un in più... ha senso tardare il tutto x na roba che all fine magari il grosso nn usa, oppure intanto inizia senza e poi nel frattempo che l’avete studiata x bene la scarica???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Con questa modalità 1vs All competitiva DUN sembra già meno interessante...

Il problema è che DUN almeno sta fuori come KS... e essendo na ristampa dovrebbe uscire relativamente veloce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.293
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.589
Board Game Arena
Gatsu976
Ma nn potete lanciare il gioco così (tanto a cosa ho capito è finito o quasi a meccaniche) e poi l’app l fate a pagamento x chi vuole da store???
Tanto alla fine è un in più... ha senso tardare il tutto x na roba che all fine magari il grosso nn usa, oppure intanto inizia senza e poi nel frattempo che l’avete studiata x bene la scarica???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drammaaaa....eresiaaaaa!!!
Folliaaaaa!!!!!
Io nn voglio fare il master....


Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Ma nn potete lanciare il gioco così (tanto a cosa ho capito è finito o quasi a meccaniche) e poi l’app l fate a pagamento x chi vuole da store???
Tanto alla fine è un in più... ha senso tardare il tutto x na roba che all fine magari il grosso nn usa, oppure intanto inizia senza e poi nel frattempo che l’avete studiata x bene la scarica???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dove hai letto che stiamo ritardando per l'app? Stiamo semplicemente mantenendo il normale svolgimento delle cose... Ragazzi qui ci sono in ballo "soldoni" anche andare solo su KS se non lo fai nella dovuta maniera e con le dovute accortezze ti sfracelli e ci rimetti un botto.

Dai dai non stiamo mica mollando e non ci preoccupiamo neanche delle altre uscite del momento sinceramente.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Abbiamo la modalità master, abbiamo la modalità app/coop, ora anche quella stregone vs player....Vogliono creare il dungeon crawler definitivo ? come procede con lo sviluppo dell'app? e se si può sapere con che tecnologia la state sviluppando?
Ma nella modalitá master chi gioca in quel ruolo deve pensare solo a far divertire i 4 eroi?
 

Cleps

Gran Maestro
20 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.113
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
442
Ma nella modalitá master chi gioca in quel ruolo deve pensare solo a far divertire i 4 eroi?
Stiamo lavorando alla versione "competitiva" proprio per questo. Attualmente il nostro Master è un narratore come nel vecchio Heroquest o D&D.... Intralcia gli Eroi (li può anche uccidere) e gestisce la storia.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso