A
Anonymous
Guest
Allora.. questo per me è un gran giocone... semplice, relativamente veloce, emozionante e ben fatto sia a livello di grafica, sia a livello di gameplay... però... ho come l'impressione che è il genere di gioco che piace oppure, più che non piacere, non esalta. Le ragioni sono abbastanza ovvie: poca interattività tra i giochi, lunghe passeggiate in lungo ed in largo, forte dipendenza dalla pesca delle tessere o anche solo delle missioni personali. Ma visto che il gioco credo che possa avere delle straordinarie potenzialità, e visto che per questa estate è prevista l'espansione in Inglese, mi sono messo a pensare a che cosa si potrebbe cambiare con qualche regoletta fatta in casa. La prima che mi viene in mente è la possibilità di formare party temporanei di avventurieri: maggiore capacità di combattimento, ma minore esperienza acquisita. Altri modi per aumentare l'interattività potrebbe essere una migliore gestione del piazzamento dei nemici, limitarsi a metterli lungo la strada non è poi così divertente dopo tutto. Altra cosa che mi è venuta in mente, è di creare delle nuove missioni, acquisibili quando vengono pescati oggetti inutili relativi a missioni personali. Si potrebbe fare un lancio su una tabella particolare e creare missioni che richiedano interattività tra i giocatori... dal mazzuolamento (pesta il tipo alla tua sinistra), a quelle più bastarde (ruba un oggetto al tipo alla tua destra) ad altre ancora particolari. Poi sarebbe caruccio inserire la possibilità di scambiarsi oggetti lungo il tragitto... "ti do il mio arco magico per 3 monete d'oro" o cose del genere aumenterebbero di parecchio l'interattività. Ok, queste sono comunque solo delle idee... qualcuno ha fatoo/pensato a qualcosa del genere??? 
P.S.: Sono il re delle idee confuse scritte a vambera in un post...
P.S.: Sono il re delle idee confuse scritte a vambera in un post...