Regolamento warhammer e libro su come dipingere le miniature

Ikkiphoenix

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
10
Goblons
0
Ciao, io ho inizato la collezione di warhammer quando mi hanno regalato la confezione di passo di teschio a luglio, ora sto iniziando sia i nani che gli alti elfi.
avendo già un mini regolamento in passo di teschio volevo sapere se vale la pena prendere anche il libro con il regolamento più grosso; vorrei anche un parere sul libro come dipingere le miniature citadel, perchè nn mi ocnvince molto visto che ha solo 96 pagine e tratta tantissimi eserciti, per caso conoscete altri libri sulla pittura dei modellini da consigliarmi?
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Il regolamento di passo teschio è più che sufficiente.
Non spendere soldi per manualini da pittura, se vuoi mandami la tua mail via MP e ti mando un opuscolo GW originale (è in inglese quindi un minimo di vocabolario ti serve).
E' molto vecchio (1989), ma è uno dei più curati, visto che creato quando WH era più hobby che mai. Tralasciando la qualità dei modelli dell'epoca (un po' vintage ma comunque non all'altezza di ora), i pezzi sono dipinti bene e dà ottimi consigli per un livello di pittura decente ma non complesso.
;)
 

Ikkiphoenix

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
10
Goblons
0
grazie.
Tu che eserciti fai?
Io oltre a warhammer che ho appena inizato, qualche anno fa ho acquistato dalla deagostini il gdr del signore deglia anelli con i fascicoli che insegnano a pitturare i modellini , giocare e fare i fondali.
Il problema è che i modellini del sda sono un po diversi quindi anche il metodo di pitturarli.
Il manuale grosso di wh cos'ha in più rispetto a quello di passo di teschio?
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
Ikkiphoenix":3n6gtq7v ha scritto:
grazie.
Tu che eserciti fai?
Chiedermi quali eserciti faccio è un po' come chiedere a Rocco Siffredi la stessa cosa sulle donne... :smile_sm:

Scherzi a parte, gioco/ho giocato un po' di tutto, ma da un po' mi sono concentrato sul Caos Mortale, con risultati interessanti.


Ikkiphoenix":3n6gtq7v ha scritto:
Il manuale grosso di wh cos'ha in più rispetto a quello di passo di teschio?
Un macello di figure, disegni, sparate commerciali per farti spendere quei 50 €uro e sentirli tradotti in KG quando esci dal negozio...
Quello che serve è TUTTO nel regolamentino leggerissimo e coinciso che trovi in passo teschio...
Poi, se decidi che non lo vuoi e prendi il tomone da 50€, te lo compro io... ;)
 

Frysark

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
730
Località
Torino
Goblons
0
Nel caso servisse,sono un felice possessore del manuale "come dipingere le miniature citadel", e nel caso potesse servire sarei lieto di condividerlo.

A buon intenditor...
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Skink":1m99wgn9 ha scritto:
Chiedermi quali eserciti faccio è un po' come chiedere a Rocco Siffredi la stessa cosa sulle donne... :smile_sm:


8-O 8-O 8-O 8-O
Senza parole!
 

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
3.580
Località
Ferrara
Goblons
0
Skink":cq19l24a ha scritto:
Chiedermi quali eserciti faccio è un po' come chiedere a Rocco Siffredi la stessa cosa sulle donne... :smile_sm:
Pole position diretta per "Il post più bello dell'anno"
 

Skink

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Giugno 2006
Messaggi
1.636
Località
Torino
Goblons
0
mork":17y2vbil ha scritto:
8-O 8-O 8-O 8-O
Senza parole!

Aiyvann":17y2vbil ha scritto:
Pole position diretta per "Il post più bello dell'anno"

Ah, ci voleva questo per far rispuntare sulla board due faccioni storici come voi? :grin:
Saperlo...

(Essendo mod dovrei "moderarmi" di più, ma non ho saputo resistere :smile_sm:)
 
Alto Basso