regolamento Small World: Tales & Legends

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
Ciao a tutti!
volevo sapere dove posso scaricare il regolamento il ITA di Small World: Tales & Legends..

oppure qualcuno di voi sa come funzionano le carte? :lol: :lol:

Graziee
 

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
ddt":14uo91vz ha scritto:
Ciao a tutti!
volevo sapere dove posso scaricare il regolamento il ITA di Small World: Tales & Legends..

oppure qualcuno di voi sa come funzionano le carte? :lol: :lol:

Graziee



Me lo spiegate almeno!! :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm:
 

Lupo1Spia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
29
Località
Torino
Goblons
0
Ogni turno eccetto il primo, si gira una carta che influenza quel determinato turno. si vede inoltre la carta che uscirà il turno successivo.
Leggi la carta e fai l'azione,ad esempio "Ice Age- Le montagne non possono essere conquistare in questo turno."
Non si conquistano le montagne, fine.
 

ddt

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
353
Località
rmlk
Goblons
0
Lupo1Spia":1xwrst12 ha scritto:
Ogni turno eccetto il primo, si gira una carta che influenza quel determinato turno. si vede inoltre la carta che uscirà il turno successivo.
Leggi la carta e fai l'azione,ad esempio "Ice Age- Le montagne non possono essere conquistare in questo turno."
Non si conquistano le montagne, fine.


quindi alla fine se nn ho capito male c'è sempre e solo una carta in gioco in ogni turno? e puoi prepararti a quella del prossimo turno..
 
Alto Basso