Regolamento Resident Evil deck building game

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.068
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi via mail il regolamento italiano di questo titolo? :grin:

magocharlie

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask
Farete anche la traduzione del poco testo sulle carte? Anche se è poco ma c'è, se non erro sono le abilità dei personaggi più poche altre carte.

ciberbob

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
be direi che per fare la traduzione delle carte serve prima che qualcuno inserica le carte :- p

dan1970

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho appena mandato due pdf con le traduzioni delle carte delle espansioni "Outbreak" e "Nightmare".

Le carte del primo RE DBG e di "Alliance" ho visto che già ci sono nell'area download.

Spero che vengano accettati dalla tana e soprattutto che servano a qualcuno.

Saluti

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
lordkreoss":316vju78 ha scritto:
Farete anche la traduzione del poco testo sulle carte? Anche se è poco ma c'è, se non erro sono le abilità dei personaggi più poche altre carte.

Vabbè, ma sono davvero elementari! :)

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.870
Utente Bgg
Pask
Stef":2em4kivw ha scritto:
lordkreoss":2em4kivw ha scritto:
Vabbè, ma sono davvero elementari! :)
Infatti alle medie ho fatto il francese e alle superiori lasciamo perdere il discorso scuola, ero più attratto dal gentil sesso che studiare :lol:, ecco perchè sono carente in materia :twisted:.

Alla fine il gioco non lo ho preso perchè dopo la tua recensione e leggendo in giro sui forum non mi ha ispirato.

dan1970

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Per chi fosse interessato ho fatto l'upload del manuale in italiano di "Resident Evil Mercenaries" con layout originale.
Ho utilizzato nella prima parte (per le cose identiche) la traduzione che era già stata fatta per il manuale della prima edizione così da avere una corrispondenza per chi già conosceva le regole.

Alto Basso