Informazioni Regolamento Kitchen Rush Revised Edition italiano

Valsuna

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
13
Goblons
17
Ciao a tutti :) cerco il regolamento del gioco kitchen rush revised edition in italiano :) grazie
 

Bubuale

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
9
Località
Puglia
Goblons
12
A me andrebbe bene anche in inglese per la stessa versione e per quelle carte che hanno la scritta in tedesco :/
 

gamesbusters

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
29
Località
SEREGNO (MI)
Goblons
43
Io ho tradotto tutto con Google translator...provateci è semplice
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo voi acquistare l'estensione dolci vecchia edizione, avendo il gioco base revised edition crea problemi?
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and
Secondo voi acquistare l'estensione dolci vecchia edizione, avendo il gioco base revised edition crea problemi?
Stando a questo messaggio della Artipia Games i due non sono compatibili:

 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Stando a questo messaggio della Artipia Games i due non sono compatibili:

Si l'avevo letto, ma speravo fosse come con Carcassonne,differenze in colore, o al massimo sul retro delle carte come in Agricola
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and
Si l'avevo letto, ma speravo fosse come con Carcassonne,differenze in colore, o al massimo sul retro delle carte come in Agricola
Dando un'occhiata ai due regolamenti c'è qualche differenza qua e là ma forse chiudendo uno o due occhi potrebbe funzionare: le differenze maggiori sono che il nuovo è strutturato su livelli progressivi (come il base) mentre il vecchio mette dentro tutto subito, e secondariamente nel vecchio c'è una plancia in più mentre nel nuovo si cambia un "puzzle" delle plancia base; poi va da sé che bisognerà imbustare tutto con bustine dai dorsi opachi. Penso che tutto dipenda dal vostro livello di "tolleranza estetica", dato che a livello grafico le due edizioni non hanno nulla in comune.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.611
Località
Estero
Goblons
16.360
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dando un'occhiata ai due regolamenti c'è qualche differenza qua e là ma forse chiudendo uno o due occhi potrebbe funzionare: le differenze maggiori sono che il nuovo è strutturato su livelli progressivi (come il base) mentre il vecchio mette dentro tutto subito, e secondariamente nel vecchio c'è una plancia in più mentre nel nuovo si cambia un "puzzle" delle plancia base; poi va da sé che bisognerà imbustare tutto con bustine dai dorsi opachi. Penso che tutto dipenda dal vostro livello di "tolleranza estetica", dato che a livello grafico le due edizioni non hanno nulla in comune.
Mi pento di aver preso la versione rivisitata...ma, quando la presi, l'altra era esaurita...in piu' era usata (praticamente nuova) e me la tirarono dietro...pero' l'espansione sarebbe utile..
Sono tentata di prendere la vecchia versione dell'espansione dopo la tua descrizione..del resto la revised edition dell'espansione e' in tedesco..potrei usare l'app che ho installato per tradurre il tutto, ma non so quanto sia facile...
Dopo qualche partita a Kitcher rush, sento che necessita variabilita'...
 
Alto Basso