Regolamento in italiano di La Granja

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Rinnovo la richiesta. Anime pie, dove siete :cattivo: :cattivo:
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ho prevveduto a fare la traduzione del regolamento in Italiano su layout originale. Tuttavia devo fare una profonda revisione per assegnare una terminologia alle varie cose che sia univoca ed inequivocabile, dato che, ad esempio, le "merci" stesse cambiano di "forma" e "significato" molte volte durante il gioco.

Ciao
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Sei il mio eroe.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
ZeroCool_ITA":hrkak7gt ha scritto:
Ho prevveduto a fare la traduzione del regolamento in Italiano su layout originale. Tuttavia devo fare una profonda revisione per assegnare una terminologia alle varie cose che sia univoca ed inequivocabile, dato che, ad esempio, le "merci" stesse cambiano di "forma" e "significato" molte volte durante il gioco.

Ciao
grazie grazie!
Revisiona tranquillamente!
Già sapere che esisterà questa traduzione mi fa un sacco piacere e al tempo stesso mi inquieta il fatto che si è risvegliata la scimmia... Uffa!
 

Dark_Ritual

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
44
Località
Taormina
Goblons
0
Utente Bgg
darkritual88
Volevo chiedere a qualcuno di voi (emaema in particolar modo visto che ha già fatto "il grosso") se era possibile tradurre le ultime 6 carte che sono appena uscite nel BGG Store come promo, mi riferisco nello specifico a queste :

 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ok fatto e postata...
Adesso mi metto a fare il Glossario...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
OK Fatto! Anche il Glossario è stato postato.
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Dark_Ritual":1kfg2cy3 ha scritto:
Volevo chiedere a qualcuno di voi (emaema in particolar modo visto che ha già fatto "il grosso") se era possibile tradurre le ultime 6 carte che sono appena uscite nel BGG Store come promo, mi riferisco nello specifico a queste :


67 Fruttivendolo Ambulante: Paga 1 Moneta per prendere 1 Merce Coltivata qualsiasi oppure 2 Monete per prendere 1 Maiale.
68 Commerciante Agricolo: Paga 1 Merce Coltivata e prendi 2 Merce Coltivata, 1 per ognuno degli altri 2 tipi.
69 Fabbricante di Insegne: Paga 1 Punto Vittoria per usare immediatamente un segnalino Tetto due volte.
70 Rinunciatario: Scarta 1 carta dalla tua mano per prendere 1 Merce Coltivata corrispondente ad un Campo raffigurato sulla carta. Poi pesca 1 carta.
71 Allevatore: Hai bisogno di 1 solo Maiale nel Recinto dei Maiali per produrre un nuovo Maiale.
72 Artigiano: Quando usi un dado Rendita, puoi spedere 1 Moneta per modificare il valore del dado di +1/-1 (l'1 e il 6 sono considerati adiacenti)
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Traduzione espressa. :asd:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
Grazie per il vostro eccellente lavoro!!
 

Dark_Ritual

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
44
Località
Taormina
Goblons
0
Utente Bgg
darkritual88
ZeroCool_ITA":2kdf3y2c ha scritto:
Dark_Ritual":2kdf3y2c ha scritto:
Volevo chiedere a qualcuno di voi (emaema in particolar modo visto che ha già fatto "il grosso") se era possibile tradurre le ultime 6 carte che sono appena uscite nel BGG Store come promo, mi riferisco nello specifico a queste :


67 Fruttivendolo Ambulante: Paga 1 Moneta per prendere 1 Merce Coltivata qualsiasi oppure 2 Monete per prendere 1 Maiale.
68 Commerciante Agricolo: Paga 1 Merce Coltivata e prendi 2 Merce Coltivata, 1 per ognuno degli altri 2 tipi.
69 Fabbricante di Insegne: Paga 1 Punto Vittoria per usare immediatamente un segnalino Tetto due volte.
70 Rinunciatario: Scarta 1 carta dalla tua mano per prendere 1 Merce Coltivata corrispondente ad un Campo raffigurato sulla carta. Poi pesca 1 carta.
71 Allevatore: Hai bisogno di 1 solo Maiale nel Recinto dei Maiali per produrre un nuovo Maiale.
72 Artigiano: Quando usi un dado Rendita, puoi spedere 1 Moneta per modificare il valore del dado di +1/-1 (l'1 e il 6 sono considerati adiacenti)


Ho provato fino a poco fà ad editare l'immagine che vi ho fatto vedere sopra e ho cercato di mettere la traduzione sul testo, ma non riesco a lavorarci, forse perchè l'immagine è di bassa qualità. Qualche anima pia che ci riesce? Avrà tutta la mia riconoscenza
 
Alto Basso