regola citadels

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2005
Messaggi
209
Località
Napoli
Goblons
0
Scusate l'ho appena preso e non ho capito bene una cosa:

il regolamento dice che il condottiero non puo' distruggere i quartieri del vescovo. Con cio' cosa si intende?

a) il condottiero non puo' distruggere edifici blu (religiosi)

oppure

b) il condottiero non puo' distruggere i quartieri del giocatore che in quel turno ha scelto di essere il vescovo

grazie per le eventuali risposte
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
l'opzione b è quella giusta.
 

gigio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2005
Messaggi
209
Località
Napoli
Goblons
0
e il faro come funziona? la carta dal mazzo si pesca UNA volta sola e solo nel momento in cui edifichi il faro? ...o ogni turno al momento dell'azione?

ah un'altra cosa:
l'imperatore...ovviamente e' inutile utilizzarlo nelle partite a 2 in quanto la corona non passerebbe mai di mano...giusto?
 

Acenik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2005
Messaggi
31
Località
Vicenza
Goblons
0
gigio":40bk261u ha scritto:
e il faro come funziona? la carta dal mazzo si pesca UNA volta sola e solo nel momento in cui edifichi il faro? ...o ogni turno al momento dell'azione?
La regola vale solo per il turno in cui piazzi il faro

gigio":40bk261u ha scritto:
ah un'altra cosa:
l'imperatore...ovviamente e' inutile utilizzarlo nelle partite a 2 in quanto la corona non passerebbe mai di mano...giusto?
Sì, anch'io non lo utilizzo quando giochiamo in 2
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Scusate, mi intrometto in questo 3d per non aprirne un altro.

Comè Citadels da giocare in 2?

PS. sono troppo OT?.. :oops: .... :verysmile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso