LudicoPedro
Grande Goblin

Ma la differenza tra i due mazzi ufficiali sono solo il colore del retro e della scatola? oppure cambiano anche le illustrazioni? 

Quanto lo hai pagato il mazzo originale? Ci sto pensando anche ioIn questi giorni sono riuscito finalmente a giocarci e mi piace molto (tanto che per premiarli ho ordinato il mazzo originale). Ho un dubbio sull'utilizzo delle figure di quadri e cuori: una volta che le abbiamo in mano che valore va assegnato per l'utilizzo del potere dei semi? Quello di attacco?
Poco più di €18 spedito ma con incognita doganaQuanto lo hai pagato il mazzo originale? Ci sto pensando anche io
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ma dove? Se lo prendo ora sul loro sito mi viene 29$, con 12$ di spedizionePoco più di €18 spedito ma con incognita dogana
Infatti l'ho ordinato proprio per quello visto che ogni carta ha un artwork. E poi devo dire che lo stile mi piace moltoAltrimenti il deck su Amazon dei draghi sta a circa 7€, però non credo mi darà lo stesso feeling.
Lo so e hai ragione, ma l'abbinamento app e giochi da tavolo non mi piace proprioL'asso lo puoi abbinare a qualsiasi carta. Nel dubbio, scaricati e usa la comodissima app ufficiale gratuita e non ti sbaglierai più.![]()
Vedo che ha prezzi da capogiro, questo su eBay è quasi convenienteVado un attimo leggermente ot, ma qualcuno sa se in Europa si trova il mazzo House of the Rising Spade di Stockholm17? Farlo arrivare dagli USA costa un botto
Sul sito americano lo danno a $30 e dalla quale delle carte potrebbe anche starci, ma di più per un mazzo di carte anche noVedo che ha prezzi da capogiro, questo su eBay è quasi conveniente![]()
Io l'ho preso perché mi piacevano le carte e perché ho una certa repulsione per i mazzi di carte classici (non so perché), ed il corriere mi ha chiesto 5€ all'arrivo. Credo sia l'Iva perché altre tasse, che io sappia, si pagano solo se la merce ha valore (spedizione compresa) superiore ad una certa cifra che non ricordo, ma superiore ai circa 20€ di questo.Poco più di €18 spedito ma con incognita dogana
Lo so e hai ragione, ma l'abbinamento app e giochi da tavolo non mi piace proprio
Fino a luglio 2021 tutte le spedizioni commerciali extra UE con valore inferiore a €22 non avevano extracosti. Da allora si paga anche per questi importi iva più €2 di oneri di sdoganamento. Il problema è che a volte l'iva viene calcolata anche sulle spese di spedizione, quando invece dovrebbe essere calcolata sul solo prodotto. Se poi spediscono con le poste può andare bene e non viene richiesto nulla, mentre se usano un corriere si pagano sicuramenteIo l'ho preso perché mi piacevano le carte e perché ho una certa repulsione per i mazzi di carte classici (non so perché), ed il corriere mi ha chiesto 5€ all'arrivo. Credo sia l'Iva perché altre tasse, che io sappia, si pagano solo se la merce ha valore (spedizione compresa) superiore ad una certa cifra che non ricordo, ma superiore ai circa 20€ di questo.
Sul telefono funziona e mi trovo bene, anzi usandola e impossibile sbagliare o dimenticare regole. Sul tablet (un Fire) invece non funziona. Usando però tre dadi d20 si può tranquillamente farne a meno.Se la state usando, come vi trovate con l'app compaion? Perché sul mio telefono è inutilizzabile, crasha in continuazione.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi trovo benissimo, praticamente perfetta sul mio telefono (un misero xiaomi redmi 5, di almeno 4 anni fa).Se la state usando, come vi trovate con l'app compaion? Perché sul mio telefono è inutilizzabile, crasha in continuazione.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk