FUTURO Regicide Legacy

Infinitejest

Maestro
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
1.025
Goblons
10.801
Io gioco American
Io gioco German
Io gioco Classico
I love Radio Goblin!
Io gioco col Viola!
#andràtuttobene
ma infatti, lo sai che credevo all'inizio?
Che fosse un normale legacy dove si strappano carte etc.. e che il kit di ripristino fosse per permettere un altra campagna sostituendo le carte distrutte.
AHAHHAHAHAHAHAHAH
Sì pure io, pensavo ci fosse da strappare e da appiccicare adesivi!
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.380
Goblons
1.949
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Per me che non seguo la campagna, il Legacy qui significa cosa?
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.429
Località
Roma
Goblons
2.137
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ma infatti, lo sai che credevo all'inizio?
Che fosse un normale legacy dove si strappano carte etc.. e che il kit di ripristino fosse per permettere un altra campagna sostituendo le carte distrutte.
AHAHHAHAHAHAHAHAH

essere legacy non implica la distruzione dei materiali, ma la loro personalizzazione in modo permanente sì.

gli adesivi andranno a modificare il gioco cambiando le regole in modo "personalizzato". Il kit di ripristino servirà per rigiocare da capo, se uno vuole (fermo restando che sarà possibile continuare a giocare con la propria versione personalizzata). Quindi conterrà gli adesivi e i materiali dove attaccarli
 

Massimo Poli

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2022
Messaggi
210
Goblons
212
Sempre che non mi sia perso alcuni aggiornamenti, questo gioco è un legacy senza troppi dubbi a riguardo. Non ci saranno elementi da strappare, ma ci saranno adesivi da attaccare sulle varie carte che le vanno a modificare in modo permanente. (Certo, potevano fare adesivi rimovibili, ma tant'è, così non avrebbero potuto vendere il kit di ripristino)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
essere legacy non implica la distruzione dei materiali, ma la loro personalizzazione in modo permanente sì.

gli adesivi andranno a modificare il gioco cambiando le regole in modo "personalizzato". Il kit di ripristino servirà per rigiocare da capo, se uno vuole (fermo restando che sarà possibile continuare a giocare con la propria versione personalizzata). Quindi conterrà gli adesivi e i materiali dove attaccarli
ecco questo allora per me e' un problema....io non ho neanche attaccato gl iadeisivi in Jaws of the lion...
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.429
Località
Roma
Goblons
2.137
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ecco questo allora per me e' un problema....io non ho neanche attaccato gl iadeisivi in Jaws of the lion...

se non vi regge la pompa non li giocate i legacy :asd: è come mangiare i fonzies senza leccarsi le dita. Godi solo a metà.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
se non vi regge la pompa non li giocate i legacy :asd: è come mangiare i fonzies senza leccarsi le dita. Godi solo a metà.
uso le sleeves e metto gli adesivi ritagliati...per le carte...ed e' l'unico caso in cui uso le bustine..ahahahahahahah o uso gli adesivi riusabili (per il papa' Gloomhaven e Frosthaven ho messo quelli rimovibili, per Jaws non li ho attaccati sulla mappa, tanto era poca roba)

No, non ce la faccio a incollare niente o scrivere o strappare o altro...
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.429
Località
Roma
Goblons
2.137
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
uso le sleeves e metto gli adesivi ritagliati...per le carte...ed e' l'unico caso in cui uso le bustine..ahahahahahahah o uso gli adesivi riusabili (per il papa' Gloomhaven e Frosthaven ho messo quelli rimovibili, per Jaws non li ho attaccati sulla mappa, tanto era poca roba)

No, non ce la faccio a incollare niente o scrivere o strappare o altro...

lo pensavo anche io.

poi ho provato a farlo ed è stato catartico
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.561
Goblons
6.127
Io in sto 2024 sto giocando/ho finito:

sagrada artisan
Seafall
Risk legacy
Ticket to ride legacy

tutti, rigorosamente, giocati come si deve.

e tanto per gradire sto attaccando gli adesivi anche in agemonia, nonostante siamo ai livelli di utilità di jotl e ci sia pure l’app (che uso).

viva il legacyyyyyyyyy
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.725
Località
Estero
Goblons
16.477
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io in sto 2024 sto giocando/ho finito:

sagrada artisan
Seafall
Risk legacy
Ticket to ride legacy

tutti, rigorosamente, giocati come si deve.

e tanto per gradire sto attaccando gli adesivi anche in agemonia, nonostante siamo ai livelli di utilità di jotl e ci sia pure l’app (che uso).

viva il legacyyyyyyyyy
Capture1.PNG

La scimmia dietro ha perso conoscenza
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
uso le sleeves e metto gli adesivi ritagliati...per le carte...ed e' l'unico caso in cui uso le bustine..ahahahahahahah o uso gli adesivi riusabili (per il papa' Gloomhaven e Frosthaven ho messo quelli rimovibili, per Jaws non li ho attaccati sulla mappa, tanto era poca roba)

No, non ce la faccio a incollare niente o scrivere o strappare o altro...
Idem. Per Jaws ho stampato la mappa, fotocopiato a colori gli adesivi su carta adesiva e via. Anche in altri casi, se è richiesto di scrivere/strappare vado di fotocopia o post-it..... Ahhhh, mi viene l'ansia solo a parlarne.
 
Alto Basso