[REGGIO EMILIA/MODENA] Cerco gruppo di gioco a cui unirmi

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
PiffoLOL
Ciao a tutti, abito in provincia di Reggio Emilia (a metà via tra questa e la provincia di Modena, per questo il titolo cita entrambe le città) e ho 27 anni! Sto cercando (abbastanza disperatamente :boba: ) un gruppo con cui giocare a giochi da tavolo un po' di ogni genere (sia american che german, anche se di norma son più orientato sui german e titoli non troppo dadosi) ho una discreta varietà di titoli quindi posso anche portare giochi :grin: purtroppo da quando ho cominciato ad appassiornarmi all'hobby ho sempre avuto pochissime occasioni per giocare in modo serio e più continuativo... per cui cerco un gruppo a cui unirmi (o da formare!) e finalmente mi son deciso a cercarne uno attivamente! Io posso tranquillamente spostarmi anche fino a Reggio o Modena città (magari per serate infrasettimanli diventa dura, ma ci si mette d'accordo!) volendo posso anche ospitare a casa dei miei alcune serate! In sostanza sono molto flessibile e ben disposto :asd:
Chiunque sia interessato mi faccia sapere o qui oppure via MP :approva:

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
41
Re: [REGGIO EMILIA/MODENA] Cerco gruppo di gioco a cui unirm

Noi ci troviamo in zona Modena Ovest
Se vuoi unirti sei ben accetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reky

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Ciao anch'io come te ho deciso di trovare un gruppo per questo hobby per praticarlo attivamente,ho svariati titoli per lo più giochi Dungeon ,survival ma anche altri.
Sono di Reggio e mi posso spostare fino a Modena.

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.048

seguo anche io ,
vorrei provare qualche giocata occasionale .

Reky

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0

Quando volete io ci sono mandatemi pure un messaggio cerco di rispondere in tempi brevi grazie spero a presto

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Goblons
1.048

attualmente non riesco ad organizzarmi ,
spiacente .

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.461
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba

Ragazzi io di ritorno da Lucca in coincidenza con consorte e pupo in vacanza mi trovo i week end liberi (soprattutto domenica pomeriggio).
e una sfilza di giochi che vorrei testare (purtroppo alcuni sono solo da due.. ).

Sono di Reggio, zona Foscato.

Avrei da intavolare:

Photosyntesis
Jarvik
Barenpark
Wendake (appena me lo consegna il corriere)
Samhain
e Tesla vs Edison : The Duel ( questo è 1v1 pero')

Nel caso mandatemi un messaggio e vediamo cosa si può fare.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.071
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7

Piffo90":3ulmhqeb ha scritto:
Ciao a tutti, abito in provincia di Reggio Emilia (a metà via tra questa e la provincia di Modena, per questo il titolo cita entrambe le città) e ho 27 anni! Sto cercando (abbastanza disperatamente :boba: ) un gruppo con cui giocare a giochi da tavolo un po' di ogni genere (sia american che german, anche se di norma son più orientato sui german e titoli non troppo dadosi) ho una discreta varietà di titoli quindi posso anche portare giochi :grin: purtroppo da quando ho cominciato ad appassiornarmi all'hobby ho sempre avuto pochissime occasioni per giocare in modo serio e più continuativo... per cui cerco un gruppo a cui unirmi (o da formare!) e finalmente mi son deciso a cercarne uno attivamente! Io posso tranquillamente spostarmi anche fino a Reggio o Modena città (magari per serate infrasettimanli diventa dura, ma ci si mette d'accordo!) volendo posso anche ospitare a casa dei miei alcune serate! In sostanza sono molto flessibile e ben disposto :asd:
Chiunque sia interessato mi faccia sapere o qui oppure via MP :approva:

A Modena ci siamo noi con il club TreEmme. Il fulcro del gioco da tavolo è il venerdì sera. Serata nella quale, anche se vieni senza conoscere nessuno, hai modo di trovare qualcuno con cui giocare. Ti consiglio di fare un giro il primo venerdì libero che hai. Siamo alla polisportiva Sacca.
Con il mio gruppo tendiamo a trovarci più spesso o durante la settimana o il sabato / domenica pomeriggio. Ma in quelle occasioni è molto più difficile trovare qualcuno con cui giocare se non ci si è accordati precedentemente.

vellu82

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.noferplei.it
Goblons
2
Utente Bgg
vellu82

Ti posso segnalare, comoda e versatile, l'Associazione Ludica NoFerPlei (https://www.noferplei.it/), a Masone di Reggio Emilia. :)))

Alto Basso