Informazioni Red Winter

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Il gioco ha delle recensioni spettacolari. Il mio vate, ossia il youtuber Augustí Barrio Ruiz, ne parla da dio, e il playthrough mi è sembrato davvero una figata. Le imboscate notturne Finlandesi che mettono il russo di fronte alla mica facile scelta: accettare perdite per assideramento, o accendere fuochi nella notte che però facilitano le imboscate finlandesi. La visibilità che migliora mano a mano che il giorno avanza. L'assoluta soverchianza di forze dei russi, ma tutti Ucraini, incapaci rendere effettiva tale superiorità in un clima non abituale. Insomma, sembra un giocone one one. però vedo che su questo forum non è recensito. Oltre alla mounted map, nella scatola troveremo anche una seconda battaglia della stessa campagna russa in Finlandia.
Dello stesso autore, Mark Mokszcki, operation dauntless, meno osannato da alcuni, ma consideratoa sua volta un ottimo gioco, e a differenza dell'altro, in stock.
Qualcuno li ha provati? ale la pena mettersi nel P 500?

Ethereal

Iniziato
Editor
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
241
Puerto Rico
Arkham Horror LCG
Io gioco German
I love LCG
Io sono un Goblin
I love Magnifico!
Alta Tensione
Terraforming Mars
Magic the Gathering
The Great Zimbabwe
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Agzaroth sorpreso
Marco Polo
The Goblin Show
I Love Pizza
El Grande
The King is Dead
Dungeons & Dragons
Stephen King
Concordia
Marvel Champions LCG
Fallout
Cryptid
Spirit Island
Re: Red Winte

Io sono nel p500 da mesi perchè mi sembra di aver capito che è un gioco adatto a un novellino come me e anche perchè so poco del teatro di guerra e mi piacerebbe approfondire.

basil451

Novizio
Goblons
24
Il gioco mi intriga, la mappa è spettacolare (curioso di vedere il materiale aggiuntivo della ristampa), la scala mi interessa e il flusso di gioco è avvincente e particolare. Per ora aspetto alla finestra, devo intanto intavolare i nuovi acquisti Arquebus, Goito 1848 e 1914 Glory's End/When Eagles Fight. Ma appena finiranno le feste inizierò a tenerlo d'occhio, perché mi sembra davvero un prodotto meritevole. Grazie mille della segnalazione ragazzi!

P.S. [tag]Ethereal[/tag] per curiosità, quanto ti è venuto a costare il P500 tutto compreso?

Ethereal

Iniziato
Editor
Goblons
241
Puerto Rico
Arkham Horror LCG
Io gioco German
I love LCG
Io sono un Goblin
I love Magnifico!
Alta Tensione
Terraforming Mars
Magic the Gathering
The Great Zimbabwe
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Agzaroth sorpreso
Marco Polo
The Goblin Show
I Love Pizza
El Grande
The King is Dead
Dungeons & Dragons
Stephen King
Concordia
Marvel Champions LCG
Fallout
Cryptid
Spirit Island
Doppio post per errore

Ethereal

Iniziato
Editor
Goblons
241
Puerto Rico
Arkham Horror LCG
Io gioco German
I love LCG
Io sono un Goblin
I love Magnifico!
Alta Tensione
Terraforming Mars
Magic the Gathering
The Great Zimbabwe
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Agzaroth sorpreso
Marco Polo
The Goblin Show
I Love Pizza
El Grande
The King is Dead
Dungeons & Dragons
Stephen King
Concordia
Marvel Champions LCG
Fallout
Cryptid
Spirit Island
basil451":2924e5rk ha scritto:
@Ethereal per curiosità, quanto ti è venuto a costare il P500 tutto compreso?

[tag]basil451[/tag]
La Gmt inserisce le spese di spedizione all’ultimo momento. Ho scelto l’opzione Euro-Friendly che consente la spedizione dagli UK (via Second Chance Games). Ora c’è la brexit, ma negli update periodici di gmt dicono che non ci saranno problemi perchè hanno trovato modo di spedire dall’interno della UE. Complessivamente il gioco alla fine dovrebbe costare qualche euro in meno rispetto ai negozi. Di solito acquisto nei negozi italiani per supportarli, ma ho voluto fare questo esperimento, vediamo come va.

FabioZ69

Iniziato
Goblons
15
Comunque un p500 gmt puo arrivarti in 5 anni. :) imperial struggle é sempre ferma li da due anni. :)

basil451

Novizio
Goblons
24
FabioZ69":3sd029ea ha scritto:
Comunque un p500 gmt puo arrivarti in 5 anni. :) imperial struggle é sempre ferma li da due anni. :)

Hai ragione, ma trattandosi di una ristampa con qualche aggiunta (e non un gioco completamente nuovo) di solito sono molto più veloci. Comunque aspetterò con molta curiosità.

lexpweller

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
26
Utente Bgg
lexpweller
basil451":1lmi0z0k ha scritto:
P.S. @Ethereal per curiosità, quanto ti è venuto a costare il P500 tutto compreso?

L'ultimo P500 che mi è arrivato (Navajo Wars) aveva un +17$ dollari di spese di spedizione.
Comunque l'addebito totale ti arriva solo all'ultimo momento (prima della spedizione), quando cioè ti sei ampiamente dimenticato che anni prima avevi ordinato un gioco.

FabioZ69

Iniziato
Goblons
15
Geniale. C'è gente che era minorenne quando ha fatto il P500 di imperial struggle, e ora ha tre figli ed è vicino alla pensione. Un giorno si vedrà addebitata sulla carta una spesa relativa al gioco. E si ricorderà i tempi d'oro della giovinezza.

Alto Basso