CHIUSO Red Outpost (fine 31/12)

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Ciao a tutti, ho scoperto questo giochino appena lanciato su KS:
https://www.kickstarter.com/projects/sl ... board-game

L'editore è Imperial Games, il cui proprietario è lo stesso di Mayday Games, che vanta diverse decine di progetti su KS.
Non ho ancora avuto tempo di esaminare bene il gioco, però a prima vista non sembra malaccio, anche considerando il prezzo (35 $ per la Deluxe)
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
È stata accettata la localizzazione italiana
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Dove trovo la notizia?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
leobester":497gvt15 ha scritto:
È stata accettata la localizzazione italiana

Giochistarter?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Su GS non vedo nulla al momento, e ho spulciato anche i commenti della campagna senza trovare niente. Sicuro che si tratti di questo gioco?
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Ciao, ho la conferma tramite email dell'editore con cui sto parlando da qualche giorno in merito alla localizzazione italiana
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
leobester":1px8nw9q ha scritto:
Ciao, ho la conferma tramite email dell'editore con cui sto parlando da qualche giorno in merito alla localizzazione italiana

Tienici aggiornati.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Boba":354ehmlb ha scritto:
leobester":354ehmlb ha scritto:
Ciao, ho la conferma tramite email dell'editore con cui sto parlando da qualche giorno in merito alla localizzazione italiana

Tienici aggiornati.
+1 al mitico Boba, troppo sfizioso sto stone Age in salsa soviet
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Buono a sapersi, perché dall'ultimo update del KS dicono che al massimo ci potrebbe essere (per via dei diritti del gioco che appartengono a un'altra casa editrice) una versione PDF delle componenti in altre lingue. Queste saranno sbloccate via SG man mano e l'italiano per ora ancora non c'è.
A questo punto vorrei capire se uscirà in retail dopo oppure la variante KS potrebbe essere pubblicata in italiano o no, così da decidere
 

crom84

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
31
Località
Castione, Ticino, CH
Goblons
22
Utente Bgg
Crom84
Board Game Arena
crom84
Ciao, da quello che ho capito, in realtà c'è solo il regolamento da tradurre, le carte mi paiono senza testo.
Poi non ho capito bene nell'ultimo update Di Ono che possono spedire solo in America del Nord e la cosa non mi torna ma forse ho letto male io
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Quello che so è che è uno degli editori più comunicativi e propositivi con cui ho avuto a che fare. L'ultimo update può dare adito a dubbi, ma abbiamo già ricevuto i file (che dobbiamo verificare con calma nei prossimi giorni) dalla Lifestyle su disposizione della Imperial.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Ok, capito ma la domanda rimane: la versione Deluxe sarà tradotta in ita o no?
Come detto, non che sia un grande problema (vista l'assenza di testo sulle carte) ma era per capire...
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
cosa ne pensate del giocoo?
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
superbofy":3iak5xe4 ha scritto:
Ok, capito ma la domanda rimane: la versione Deluxe sarà tradotta in ita o no?
Come detto, non che sia un grande problema (vista l'assenza di testo sulle carte) ma era per capire...
Vedi ultimo update: sarà fornito il solo manuale digitale in italiano ma direi che basta ed avanza, il gioco è praticamente solo simboli
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
S24":36ov1tna ha scritto:
cosa ne pensate del giocoo?
Sarebbe un piazzamento lavoratori come tanti altri (alla Stone Age per essere precisi) se non fosse per il fatto particolare che non hai risorse private ma devi giocare con quelle pubbliche ed influenzare così i vari lavoratori per renderli più produttivi (facendoli lavorare nei giusti settori ) e felici. Concretamente questo si realizza in un gioco di maggioranze sull'utilizzo di un lavoratore e di workerplacement selettivo a discapito degli altri.

Mi ha dato l'impressione di avere una forte interazione indiretta, leggendo il manuale:questo mi piace molto in un german e quindi sto dando fiducia a questi russi che hanno avuto il coraggio anche di scherzare su un recente passato non esattamente sempre felice.

Dasvidania!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
TheTaliesin":3sg305t9 ha scritto:
...
e quindi sto dando fiducia a questi russi che hanno avuto il coraggio anche di scherzare su un recente passato non esattamente sempre felice.

Dici bene.

Io ho un debole: sto dando fiducia pure a queste russe.

 

LeonardoM

Veterano
1 anno con i Goblins! Spendaccione! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
714
Goblons
207
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Park
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
superbofy":32llqzlv ha scritto:
Ok, capito ma la domanda rimane: la versione Deluxe sarà tradotta in ita o no?
Come detto, non che sia un grande problema (vista l'assenza di testo sulle carte) ma era per capire...
Sulla pagina della campagna parla di traduzione del regolamento in pdf.
 

FabioZ69

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
247
Goblons
13
Beh. Il piazzamento lavoratori doveva prima o poi sfociare in un gioco comunista.
 
Alto Basso