kikki":wtmgwx3y ha scritto:
Mi sembra un'ottima idea. Davvero.
Potrebbero essere inseriti nella recensione dei giochi i link a recensioni "esterne" dei vari Puzzillo, Giochi sul nostro tavolo, Gioconauta, Gioconomicon, e quanti altri.
Proposta ufficiale! :grin:
...certo che c'è chi ci si deve sbattere :roll:
Stiamo cercando proprio di fare questo. Non essendoci motivo di competizione fra siti come vedo altrove in altri settori (direi per fortuna, forse non ci sono ancora tutti questi interessi economici sotto e la cosa non può che andare a vantaggio del lettore :grin

, creare un bel network di rimandi qua e là per leggere articoli sempre diversi e non fossilizzarsi su un sito è la cosa più buona che si può fare per l'informazione.
Ad oggi, vi informo, stiamo tirando su una squadra newser per facilitare la creazione anche di questa "rete" e ovviamente potete proporvi (scrivendo ad
articoli@goblins.net). A patto, ovviamente, che i proprietari dei vari siti abbiano piacere ad avere i propri articoli linkati. Anzi, direi che è la prima cosa da valutare, non a tutti la tana sta "simpatica".
Ovviamente qua non è che ci sia una redazione in senso stretto, con gente pagata per scrivere o per avere l'articolo migliore o prima degli altri... più che altro si cerca di organizzare il flusso di informazioni che ognuno nel suo piccolo invia e, se non lo invia in tana e per la tana, beh, sempre una bella roba da leggere è e il link, a meno di altri discorsi in mezzo, non vedo perchè dovrebbe mancare.
(Ho appena ricevuto un "sì" entusiasta da parte del Gioconauta, quindi diciamo che non è il mio solito discorso alla "volemose bbene" senza riscontro nella realtà :lol
Proponetevi, costa l'impegno di una o due news la settimana (prese da dove volete o dalla vostra testa) e avremo non solo una home page più interessante, ma un intero mondo di notizie a portata (
articoli@goblins.net)