Recensione di Age of Empire III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.793
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.035
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Leggo: "Questo gioco è la versione da tavolo del famoso gioco per PC "Age of Empires III" della Microsoft."

8-O

Io ho provato solo una volta AoE III ma non ho visto NESSUNA somiglianza con il gioco in questione.
Qualcuno di voi ne ha viste?

Posso capire che la ex Eagle lo faccia passare così per vendere qualche copia in più ma... sostenerlo in fase di recensione mi pare quanto mai fuorviante

Si. Lo so che sono un pignolo rompicoglioni e che non è il caso di frustare dei cortesi recensori ma questo mi pare proprio un disservizio.

O sono io che non ho giocato abbastanza ad AoE III?
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ho pubblicato io la rece di AOE3. Se questa tua nota trova conferma, provvedo subito a modificare il testo della rece.

Grazie della segnalazione
mm
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Favar":1o3gl9oe ha scritto:
Ho pubblicato io la rece di AOE3. Se questa tua nota trova conferma, provvedo subito a modificare il testo della rece.

Grazie della segnalazione
mm


Quoto e confermo
niente a che vedere col gioco da PC ! :lol:

qualcuno sa se hanno fatto delle varianti/miglioramenti rispetto alla versione delle regole scaricabile in rete ?

Aloa
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ok, ho provveduto a modificare il testo della rece. Grazie.
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.793
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.035
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx

busgat

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
61
Località
Montebelluna (TV)
Goblons
0
linx":1iy44rn4 ha scritto:
"Questo gioco è la versione da tavolo del famoso gioco per PC "Age of Empires III" della Microsoft."

Effettivamente non riprende quasi nulla del gioco per PC, resta il fatto che commercialmente questo gioco è definito la versione da tavolo del gioco per PC in quanto hanno acquistato i diritti del gioco dalla Microsoft...

Che poi sia completamente diverso, su questo hai pienamente ragione.

Ho inserito quella frase nella recensione solo perchè dal punto di vista commerciale si fa riferimento al gioco della microsoft. Ovviamente leggendo il proseguio della recensione, mi pare che si noti che praticamente non ha nulla a che fare con il gioco per pc...

Ciao
 

FUFFY

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2007
Messaggi
10
Località
Rimini(RI)
Goblons
0
busgat":21jmzdv0 ha scritto:
linx":21jmzdv0 ha scritto:
"Questo gioco è la versione da tavolo del famoso gioco per PC "Age of Empires III" della Microsoft."

Effettivamente non riprende quasi nulla del gioco per PC, resta il fatto che commercialmente questo gioco è definito la versione da tavolo del gioco per PC in quanto hanno acquistato i diritti del gioco dalla Microsoft...

Che poi sia completamente diverso, su questo hai pienamente ragione.

Ho inserito quella frase nella recensione solo perchè dal punto di vista commerciale si fa riferimento al gioco della microsoft. Ovviamente leggendo il proseguio della recensione, mi pare che si noti che praticamente non ha nulla a che fare con il gioco per pc...

Ciao


PERCHè HANNO ACQUISTATO I DIRITTI DALLA MICROSOFT SE POI IL GIOCO è TUTTO DIVERSO?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
per il titolo credo, che è protetto da copyright, e per l'idea di base del gioco.
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Volevo aggiungere, per chi di competenza, che alcuni commenti ai due age of empire da tavolo/di carte si riferiscono chiaramente alle versioni digitali. Nessuna polemica, forse ho capito male io e mi scuso anticipatamente, ma forse andrebbe fatto presente agli autori dei commenti per evitare che si falsi la votazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso