Impressioni Rebel Princess

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
186
Utente Bgg
gthreepwood
Ma che voi sappiate, nessun editore italiano si degna di localizzare questo clamoroso trick taking?
Cioè, vengono italianizzati letteralmente centinaia e centinaia di titoli spazzatura, e una perla di questo tipo viene ignorata?

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.016
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Non conoscevo questa variante di Hearts. Sembra carino. Le illustrazioni poi, sono belle belle. Se GU non lo venderà a prezzi eccessivi (alla fine ad hearts posso giocarci con un mazzo di francesi) lo prenderò.

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
186
Utente Bgg
gthreepwood
Bella notizia questa, complimenti a Giochi Uniti!

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.407
Su facebook parlano di 12 principesse quindi dovrebbe essere la Deluxe (o almeno il numero di principesse lo fa supporre)

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.407
Mi ha risposto giochi uniti e alla fine è una versione ibrida creata ad hoc...ha il gameplay della deluxe (l'unica versione con 12 principesse) ma sarà fatto tutto di carte senza le tessere principessa.

Allegati

• Screenshot_2024-11-20-12-10-42-18_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-11-20-12-10-42-18_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    234,7 KB · Visite: 26

Neo Tokyo higurashi

Gran Maestro
Spendaccione! Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.016
El Grande
Cyberpunk 2020
Chaos nel Vecchio Mondo
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Nuuuu...leggo Q1 2025...
Speravo di evitare matrimoni sotto Natale...😄

Vabbè...proporrò un Trono di spade per il periodo dell'anno quando tutti sono più buoni😍 (da tradire😈)

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
419
Utente Bgg
Imrhalis
Mi sa che per la versione italiana abbiano usato i file della prima edizione inglese: dai vari video che sono spuntati (come l’unboxing sulla pagina Instagram Giochi Uniti), ho notato che nelle carte non è riportato il corrispondente valore numerico in basso a destra, come invece accade nella seconda edizione inglese.

Ultima modifica:

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.051
è previsto il "cappotto" come in hearts?

GThreepwood

Veterano
Goblons
186
Utente Bgg
gthreepwood
è previsto il "cappotto" come in hearts?

-10 punti (al posto che +15) se prendi tutti i principi e il ranocchio.
Auguri a fare il cappotto, con i poteri delle principesse in giro (e gli eventi): è davvero dura

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.554
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
-10 punti (al posto che +15) se prendi tutti i principi e il ranocchio.
Auguri a fare il cappotto, con i poteri delle principesse in giro (e gli eventi): è davvero dura

:asdgr: :asdgr: :asdgr: :asdgr: qua si è visto un 35 e +..... non sono i poteri delle principesse ma gli eventi... :asdgr::asdgr::asdgr:

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
519
Bello preso da mia moglie e provato con mia figlia di sei anni, evitando le abilità delle principesse visto che la piccola non da ancora leggere, carino carino, peccato per la grammatica delle carte

Alto Basso