[Ready 2 Play] info su negozio online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raean

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno abbia mai acquistato sul sito ready2play con consegna standard ma quanto ci mettono a consegnare?, è un ottimo venditore?, non è con consegna corriere espresso?, vi prego aiutatemi, datemi qualche notizia, grazie mille anticipatamente, ciao.

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
137
Ciao, io ho già fatto 3 ordini, da quando ricevo la mail di conferma della spedizione (oppure vedo lo stato Spedito nello stato degli ordini nel mio profilo sul loro sito) il tutto mi arriva nel giro di 2gg, usando il corriere espresso Bartolini, e tutto mi è sempre arrivato in ottimo stato.
Comunque e' quasi tutto scritto nel sito...qual'è il problema?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.076
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
E' preciso ed affidabile, la consegna è con bartolini e ci mette un paio di giorni da quando liquidi l'ordine, se poi sei di roma ti puoi anche accordare per consegne a mano in modo da non pagare la spedizione.
Vai tranquillo ;)

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
MartyParty":1x7076wy ha scritto:
Ciao, io ho già fatto 3 ordini, da quando ricevo la mail di conferma della spedizione (oppure vedo lo stato Spedito nello stato degli ordini nel mio profilo sul loro sito) il tutto mi arriva nel giro di 2gg, usando il corriere espresso Bartolini, e tutto mi è sempre arrivato in ottimo stato.
Confermo, anche per me esperienza decisamente positiva. Aspetta di vedere "spedito" sul tuo ordine, e avrai anche il codice di tracking.

A

Anonymous

Guest
...

Feedback più che positivo:

onesto, cordiale e meticoloso.

Vai ad occhi chiusi.

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Ho fatto tre ordini. Comunicazione veloce e consegna con corriere Bartolini. Merce perfetta.
Te lo straconsiglio.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Senza dubbio alcuno: consigliatissimo. Tempi di consegna circa 2 giorni con corriere espresso, oggetti sempre perfetti, comunicazioni efficientissime.

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
Mi unisco al coro... consigliato

Tetsuo_LiF

Novizio
Sito Web
www.ludusinfabula.com
Goblons
0
Utente Bgg
Tetsuo [LiF]
Non faccio altro che unirmi al coro dei feedback positivi, ho già fatto 3 ordini (o 4, non ricordo). Oltre ai prezzi molto vantaggiosi la persona è molto affidabile. Ad esempio nell'ultimo ordine avevo ordinato un gioco, prima della spedizione mi ha contattato dicendomi che la scatola presentava delle rotture e mi ha lasciato la facoltà di decidere se toglierlo o meno (io comunque voglio i giochi in perfetto stato). Se si trova uno che vuole solo fare cassa ti manda il gioco fallato senza dirtelo.

FreeDom

Novizio
Goblons
0
pennuto77":847ryy0c ha scritto:
E' preciso ed affidabile, la consegna è con bartolini e ci mette un paio di giorni da quando liquidi l'ordine, se poi sei di roma ti puoi anche accordare per consegne a mano in modo da non pagare la spedizione.
Vai tranquillo ;)

Per cortesia, sapresti dirmi magari non l'indirizzo, ma la zona dove si effettua il ritiro a mano? Grazie!

pukotto

Gran Maestro
Goblons
0
Servizio davvero esemplare, anche a me una volta ha cambiato un ordine già effettuato senza battere ciglia e mi ha fatto devvero un grosso piacere!!!

Unica nota negativa sono le striscioline di carta dell'imballaggio.... le ho trovate in giro per casa per settimane!!!!
(scherzo ovviamente) :lol: :lol: :lol:

A

Anonymous

Guest
...

Sì, se proprio ha un difetto: imballa troppo bene, mi piange il cuore ad aprire i pacchi! ;)

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Anche io mi unisco ai commenti positivi di tutti. Estremamente gentile ed affidalbile. Ordine spedito il giovedì ed arrivato il lunedì mattina!!!
Il tutto in perfette condizioni.

raean

Babbano
Goblons
0
ragazzi non so come ringraziarvi siete davvero forti è bellissimo avere una compagnia come questa... siete fantastici... grazie ancora ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso