[RE] Cerco giocatori in zona

Dylan88

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
18
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Ciao a tutti, come da soggetto cerco persone con le quali fare una qualche serata di giochi. Mi piacciono molto Evo, la Furia di Dracula, ma sono più che disponibile ed aperto, anzi tanto meglio. ad altro, anche di più impegnativo. Se fosse anche "compreso" il luogo in cui giocare sarebbe meglio, perchè vivendo ancora coi genitori ho un pò difficoltà a metterci la casa. A presto!
 

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
701
Località
Modena
Goblons
41
Ciao, noi facciamo ameritrash e ci troviamo a Modena Ovest, a una quindicina di km da Reggio.
 

Dylan88

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
18
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Giocatori in zona

Ciao! Non lo conosco, magari mi informo e rispondo!
 

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
701
Località
Modena
Goblons
41
Non so se avevi risposto a me, comunque per ameritrash intendo Starcraft, Twilight Imperium III, Eclipse, Il trono di Spade, Mage Knight, etc...
 

Dylan88

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
18
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Giocatori in zona

Ovviamente sì, e tanto per testimoniarti la mia ignoranza!! Ma voi siete già un bel gruppo oppure vi farebbe comodo qualcuno ogni tanto?
 

VAM208

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
701
Località
Modena
Goblons
41
Si, abbiamo sempre bisogno di nuove forze.
Difficilmente raggiungiamo le 5-6 persone, anche se siamo adesso in 8, normalmente siamo tre-quattro.
 

Yakumo92

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
10
Località
Correggio (RE)
Goblons
0
Ciao a tutti!! :)
Anche io sono in zona RE, precisamente Correggio, ed a volte ci sono giornate in cui non ho proprio niente da fare...da buon disoccupato... :cry: Quindi volendo/potendo, mi farebbe piacere giocare con altri giocatori in zona di tanto in tanto (lo stesso vale per un altro mio amico)! :)

Ultimamente ci stiamo dando a:
- Zombicide 8-O (un gioco che ultimamente mi sta prendendo un sacco!!!)
- Krosmaster Arena
- Room 25

Un saluto,
Yakumo92 ;)
 

baddy

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
19
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Ciao a tutti,
anche io sono di Reggio Emilia.
Da circa un anno con un gruppo di 4 amici (siamo dei quarantenni) ci troviamo al lunedì/martedì sera.
Spesso accade che qualcuno manchi o non abbia voglia di giocare ad un certo tipo di gioco (c'è chi preferisce quelli più strategici/da pensatore chi più quelli più semplici/fortunosi).
Personalmente li apprezzo entrambi.
Saremmo interessati a coinvolgere qualche altro giocatore con la prospettiva di riuscire a organizzare due serate a settimana.
Giocando la sera abbiamo giocato a giochi della durata di massimo 4 ore.
A presto :)
Carlo
 
Alto Basso